Il Palermo piazza un colpo: preso Di Gennaro dallo Spezia. Per lui contratto triennale. Il trequartista è stato voluto da Gattuso (Davide è scuola Milan). Intanto i siciliani continuano a insistere per Terzi (Siena), in vantaggio rispetto a Emerson (Livorno), e Bolzoni (Siena). Ufficializzato Lafferty dal Sion, l’attacco sarebbe a posto. Ma se Hernandez dovesse partire, ci sono Calaiò, Ardemagni o Cacia.Punto Carpi Sorpresa in casa Carpi: Brini non è stato confermato in panchina. A questo punto bisogna stringere i tempi per trovare il sostituto e in cima alla lista c’è Vecchi (Alto Adige). Intanto il mercato prosegue. Il Carpi è interessato al centrocampista Memushaj (sarebbe un ritorno), che il Lecce ha riscattato a titolo definitivo dal Chievo: l’albanese piace pure al Varese. Lo stesso Carpi pensa al difensore Ferrario, che il Lecce tratta pure con Avellino e Ternana.

 


Altre trattative L’Avellino ha preso Ely (Reggina), Togni (Pescara) e ufficializzato Schiavon (Cittadella). Brescia: sondato Antenucci, che è anche nel mirino della Ternana; per Rossi ci sono richieste da Francia e Spagna. Il Crotone plana su Romanò (Prato) e si avvicina a Diakitè (Honved). Il Varese ha chiesto Lupoli al Grosseto. Il Cesena vuole El Hasni (Vicenza) e punta Pavoletti (Sassuolo). Nonostante la Ternana non molli, la Juve Stabia sprinta per Abou Diop (Torino). Mehmeti e Maltese (Palermo) verso il Latina. La Ternana segue Chiricò (Lecce) nel mirino anche di Spezia e Padova. Il Trapani spinge per Ciaramitaro e Bellazzini (Vicenza).

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Scelto il dopo Valdifiori
Articolo successivoCroce piace (non poco) a Lecce
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here