Gli ingranaggi del Palermo iniziano a girare. Ieri riunione tecnica nel capoluogo siciliani. Si insiste per Zuber (Grasshopper): è la prima scelta e Zamparini è intenzionato a stringere visto che ha già offerto 2,5 milioni per il suo cartellino. Le alternative sono Sestu (Siena) e Stevanovic (Torino). Ieri intanto è stato ufficializzato il rinnovo di Perinetti, responsabile dell’area tecnica, per un altro anno. Per Terzi manca solo l’ufficialità. Poi arriverà un rinforzo a centrocampo.

 

Punto Pescara Nell’affare Capuano con il Genoa, potrebbe arrivare a Pescara il difensore Polenta. Invece dall’altro affare parallelo con la Lazio (Vukusic verso i biancocelesti) il Pescara si terrebbe Sculli che spalmerebbe l’ingaggio rimanente su un triennale. Intanto sono ufficiali Piscitella, Politano e Viviani dalla Roma.
Punto Brescia Il Brescia si avvicina a Paci (Siena, svincolato) e D’Alessandro (Roma, era a Cesena che spera ancora di riaverlo), entro la fine della settimana si possono chiudere. Poi proverà a stringere anche per Rivas (Verona) e Farias (Padova).
Punto Juve Stabia Manca solo l’ufficialità tra Torino e Juve Stabia per il prestito dell’attaccante della Primavera Abou Diop e del centrocampista Suciu, già tesserato dal club gialloblù lo scorso gennaio. La Juve Stabia duella con il Latina per Viotti (Cremonese) e chiude per Branescu (Juventus).

 

Altre trattative Il Varese ha raggiunto l’accordo con l’Inter per la comproprietà di Tremolada (Como) e per l’ingaggio di Spendlhofer, arrivato in prestito con diritto di riscatto. Lo Spezia pensa a Cataldi (Lazio). Cesena e Modena vanno su Morrone (Parma) che va a scadenza nel 2014. Per Brighenti (Vicenza) ci sono Cittadella e Avellino. Per l’attacco il Latina segue la pista Libertazzi (Novara, è della Juve), pista battuta anche dalla Cremonese; i laziali intanto prendono Baldan e Negro dalla Nocerina, rinnovano fino al 2015 con Danilevicius e ufficializzano Maltese (Viareggio). Il Carpi segue Giandonato (Cesena) e per la panchina aspetterà fino a oggi la risposta di Vecchi: l’alternativa è Michele Serena. Al Cittadella piace Frediani (Roma). Ristovski (Parma, era a Bari) tra Modena e Latina. Contatto Reggina Padalino (Vicenza).

 

Ieri sera infine nuovo incontro tra Matarrese e Montemurro per la cessione del Bari: l’ultima offerta è di 11,5 milioni, ma la trattativa è stata sospesa.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | La linea Verdi
Articolo successivoVariazioni organico CAN B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. A lo sai che di sportiitalia hanno detto che al Crotone arriva, via Empoli, pecorini…????? Scusate ma era in comproprietà con l’Inter? Si prende qualche dindo?

  2. pecorini è al 100% di proprietà inter!
    sportitalia venisse a ripetizione dainostri ragazzi di pe eviterebbero sonore figure di sterco

  3. programmi come sport italia ti fanno tornare un po’ bambino dove bombe e sole nelle trasmissioni ti facevano sognare e anche tanto ridere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here