Il Palermo intende accelerare i tempi per il centrocampista. A metà settimana c’è in agenda un incontro per N’Goyi, il centrocampista del Troyes. A scadenza nel 2015, il franco-congolese è la prima scelta per Gattuso. Se la trattativa non dovesse decollare, si tornerebbe a puntare i fari in Italia. E qui il nome di Bolzoni (Siena) resta in vantaggio su Marco Rigoni (Genoa). Capitolo attacco. Tutto ruota intorno a Hernandez. Se l’uruguaiano resta, la rosa non verrà ritoccata. In caso contrario si accelera per Calaiò (Napoli) o Ardemagni (Modena, proprietà Atalanta).

 

Punto Juve Stabia Dopo il recente addio di Franco Giglio la Juve Stabia perde un altro pezzo importante della sua storia degli ultimi anni: il direttore tecnico Salvatore Di Somma ha infatti rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali. Una decisione a sorpresa, causata da divergenze sulle strategie di mercato con l’attuale presidente Manniello, che potrebbe porre in pericolo alcune importanti operazioni come il prestito dell’attaccante Diop del Torino o quello di Beltrame della Juventus. Manniello ha dichiarato che si occuperà direttamente delle trattative ma è probabile che la Juve Stabia assuma un consulente di mercato, già contattato Gigi Pavarese. Ufficiali Zampano e la conferma di Doninelli.

 

Punto Avellino L’Avellino ha ormai chiuso l’accordo con il Catania per il portiere Terracciano: l’acquisto sarà ufficializzato forse già domani. Ma tra i pali è forte l’interesse anche per Nocchi per il quale bisogna battere la concorrenza del Lanciano (oggi è attesa la risposta del ragazzo, abruzzesi favoriti). In difesa in pole c’è sempre Bergamelli con un forte pressing per Scognamiglio svincolatosi dalla Juve Stabia. In attacco il sogno resta Sansovini, proposto un triennale, mentre è vivo l’interesse per Galabinov (Gubbio) richiesto anche dal Modena.

 

Punto Ternana Sciacca con il Catania e Viola con il Palermo sono discorsi aperti in casa Ternana . Dove la riconferma di Vitale sarebbe gradito, così come l’acquisto di Maiello, entrambi targati Napoli. Per Falco (Lecce) va registrato il contatto tra le due società: ora si attendono gli eventuali sviluppi.

 

Altri affari Novara : preso Potouridis (Olympiacos)Il Trapani ha preso il portiere Marcone (Alto Adige), Feola (Selargius) e Finocchio (era alla Feralpi) dal Parma. Il Lanciano oltre a Nocchi attende anche la risposta di Nicola (Primavera Napoli, piace pure all’Entella). Il Varese ha avuto il primo contatto con Bonazzoli: ora le parti si prendono qualche giorno per riflettere. Oggi il Cittadella può chiudere per Perez (Pisa). Bari , in attesa di sciogliere i nodi societari, domani sera Gautieri arriverà in città per raggiungere l’accordo con Angelozzi; intanto Ghezzal ha rifiutato un triennale proposto dall’Astana (Kazakistan).

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal Campo | Lavoro a blocchi
Articolo successivoTV | Promo Campagna Abbonamenti Empoli Calcio 2013/14
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here