Si è aperta un’asta per Andrea Cocco , attaccante del Verona destinato al Novara nell’affare-Gonzalez. Il Carpi sprinta per lui ma sulla punta ci sono sempre Novara e Modena . Non solo: il Carpi potrebbe avere anche Troiano , centrocampista svincolato dal Sassuolo. Il Padova , che ha ufficializzato Benedetti dall’Inter, ha chiesto Palladino al Parma. Matteo Mascetti , intanto, non è più il team manager dei veneti: dopo la prima settimana di lavoro ha lasciato l’incarico.

 

Ecco Ngoyi A Palermo il centrocampista Ngoyi ha detto sì, ora si aspetta l’ok del Troyes. In attacco, se parte Hernandez idee Calaiò, Cacia e Ardemagni. A sinistra i rosanero pensano anche a Vitale (Napoli) come ipotesi nel caso si arrivasse alla rottura definitiva con Garcia.
Altre di B Il Siena sta per chiudere il prestito di Terlizzi , difensore centrale dal Pescara. Colpo del Cittadella : arriva Leonardo Perez dal Pisa. Alla Juve Stabia invece salta l’ingaggio del croato Glavina del Beitar Gerusalemme: il presidente Manniello e il calciatore non hanno trovato l’accordo.

 

 l’Avellino vuole Baclet (Novara) mentre l’Udinese ha proposto il prestito del portiere Pawlowski al Lanciano . E a proposito di idee nuove, al Brescia è stato offerto Evangelista , terzino sinistro argentino del Boca Juniors. La Ternana , dopo aver ufficializzato Antenucci, è alla stretta finale per Nicolas Viola (Palermo). Lo Spezia si avvicina a Rivas e aspetta novità da Leali. La Reggina segue Strasser (Milan), che però non vuole scendere in B, e Fossati, che piace sempre al Cesena . Infine, continua la corte di Trapani e Latina per Figliomeni, difensore che non rientra nei programmi della Juve Stabia.

 

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Ritorna il nome di Castiglia, Gigliotti verso il Pisa?
Articolo successivoMontelupo vs EMPOLI | La fotogallery
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. E intanto l’ipotesi Viola si allontana..speriamo che l’affare Valdifiori non faccia scherzi gli ultimi giorni di mercato….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here