Punto Palermo A sinistra il Palermo lavora per Del Grosso (Atalanta) e Vitale (Napoli). Oggi si chiude Ngoyi (Troyes) e si lavora per Bolzoni (Siena). Se parte Hernandez, caccia a uno tra Ardemagni, Cacia e Calaiò.
Punto Siena Terlizzi torna a Siena entro pochi giorni. Si lavora per Giacomazzi e Chiricò (Lecce) e Pulzetti (Bologna). Ufficiale Crescenzi (Viareggio), mentre Martinetti (svincolato) è congelato. Il sogno è Brienza (Atalanta) .
Punto Bari Ieri passi avanti per il Bari su Fossati e Verre (su quest’ultimo pure il Catania) che arriveranno in prestito da Milan e Roma. Venerdì si parlerà di Silvestri (Chievo) .
Altre di B Carpi :dopo Cocco (Verona), Buchel (Cremonese) e De Vitis (Padova) arriva Cani (Catania) e si lavora su Pavoletti (c’è anche il Bari). Esposito (svincolato) al Latina. Spezia: c’è Culina (Rijeka); attesa per Leali (Lanciano). Kone (Atalanta) tra Cesena e il ritorno a Varese. Ternana: in prova Ferronetti, Sciacca (Catania) ha firmato, ora Nicolas Viola (Palermo), Zito (Juve Stabia) e Maiello (Crotone). Modena: fatta per Pinsoglio (Vicenza). Juve Stabia su Diop (Torino).

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Tempesti al Cuneo
Articolo successivoMercato Azzurro | La situazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. scusate una domanda. ho sotto di me la gazzeta dello sport fresca fresca di stampa mattutina.
    Sono giustappunto davanti alla pagina da dove avete estratto la notizia riportata sopra.

    Vi siete però dimenticati di mettere il Punto Empoli che sulla gazzetta è riportato addirittura sopra quello del palermo, all’interno della stessa rubrica, dove dice che si cederà camillucci (salernitana/vicenza) per prendere castiglia e poi che gasbarroni è più vicino.

  2. Ma lo “svicolato” Esposito non poteva essere preso? Non ha resistito alle sirene faraoniche del Latina????
    P.s. ho letto anche io quanto scritto da Vannucchi… mi dispiace che Bellazzini sia stato poco più di una voce…

  3. Griglia:

    POLE POSITION, Spezia
    2.fila, Palermo e Empoli
    3.fila Novara e Ternana
    4.fila Modena e Cesena
    5.fila Brescia e Varese
    6.fila Padova e Siena
    7.fila Carpi e Latina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here