Oggi incontro decisivo tra Oduamadi e il Brescia : sarà dentro o fuori, sperando nel sostegno del Milan. In difesa i lombardi seguono sempre Ligi (in comproprietà tra Parma e Crotone). Mentre a centrocampo si aspetta Caprari (Pescara): l’accordo con la Roma c’è, ma il giocatore vorrebbe la A. Intanto Arias ha risolto.
Punto Palermo Nella lista degli esterni mancini che segue il Palermo si è inserito Daprelà (Brescia). Davanti a lui ci sono Del Grosso (Atalanta) e Vitale (tornato al Napoli dalla Ternana). Nel weekend atteso l’arrivo di Ngoyi (Troyes) e si lavora sempre per Bolzoni (Siena).

 
Punto Siena Si è aggregato in prova al ritiro del Siena Milos Mato, difensore croato del ‘93 (Rijeka). I toscani seguono anche Chiricò (Lecce) che piace pure a Palermo , new entry, e Cagliari.
Scambi in B Sotto traccia è viva tra Pescara e Chievo l’idea di scambiarsi Cascione e Guana, entrambi ai margini delle rispettive squadre. Il Pescara però ha aperti anche altri due canali. Uno con il Cesena : offerto Terlizzi (che vorrebbe tornare a Siena) per Gessa. E per cedere Capuano al Bologna si è visto offrire Pulzetti (pure lui seguito dal Siena).

 
Altre di B La Reggina prova a stringere per Strasser (Parma, via Milan), Pavoletti (Sassuolo) e Crimi (Grosseto). In stand by la trattativa tra l’Avellino e Bergamelli (AlbinoLeffe). Bidaoui (Lierse), appena acquistato dal Parma, girato al Crotone . Ufficiale Maiello (era a Crotone, proprietà Napoli) alla Ternana che resta vigile su Falco, esterno offensivo del Lecce: la trattativa potrebbe definirsi con uno scambio, visto che il centrocampista Carcuro interessa al club salentino.

 
 

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste post gara di Ponsacco vs Empoli
Articolo successivoUFFICIALE | L'ex Antonazzo raggiunge Caturano alla Casertana
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here