Giorni frenetici a Pescara. Per un Bianchi Arce che va al Banfield c’è un Vukusic che, se non parte, blocca Catellani (Sassuolo). Per Sculli se ne riparlerà: nella trattativa con la Lazio rientra Capuano.
Punto Palermo Tra oggi e domani Bolzoni (Siena) sarà del Palermo. Rios è vicino al Chicago Fire, mentre Nelson è andato all’Almeria.
Altre di B Domani Terlizzi (proprietà Pescara) sarà ancora del Siena. Pasquato (Bologna, ametà tra Juve e Udinese) vuole il Padova, ma lo Spezia resiste. La Ternana prende metà Nicolas Viola (quella della Reggina, l’altra resta al Palermo). Bergamelli (AlbinoLeffe) va ad Avellino. Avanza il Varese per Pavoletti (Sassuolo): entro domani si aspetta la risposta degli emiliani; Bonazzoli (Padova, svincolato) può arrivare comunque; in mediana idea Cascione (Pescara). A Carpi aspettano Inglese (Lumezzane, proprietà Chievo).

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Ancora a parte Levan
Articolo successivoIl Cobra in giallo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

    • … e da quello che ho letto qui si PE, nei giorni scorsi, quel «centimetro» ha un nome ed un cognome: Cristiano Camillucci.
      Se non se va lui, niente Castiglia…

  1. Purtroppo è davvero tutto legato a Camillucci….non che ce l’abbia con lui,ma credo che Castiglia potrebbe alzare il tasso se non qualitativo,almeno quello del calciatore che vuole arrivare….Camillucci credo che abbia ben poco da dare alla causa……

  2. Peccato per Gasbarroni e Viola avrebbero aumentato notevolmente il tasso tecnico. Adesso spero solo che Mirko non ci lasci con il cerino in mano.
    Tra Castiglia e Camillucci, no me ne voglia il buon Cristiano, non credo che non ci voglia molto per la scelta.
    Credo comunque che manchi qualcosa in ogni reparto almeno a livello di sostituti, non culliamoci sulla passata stagione perchè nonstante qualche grave infortunio per quelli lievi abbiamo avuto molta fortuna.

  3. camillucci e’ un giocatore da lega pro non puo’ condizionare questo ottimo acquisto….Castiglia e’ un talento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here