Spezia, tris di colpi – Raggiunto l’accordo con Guerra, i liguri chiudono ufficialmente con Nicola Pasini e Davide Di Gennaro, pronti ad incrementare il valore degli spezzini, oramai quasi del tutto competitivi.

 

Modena, Cannella colpisce – I Canarini, arrivato mister Marcolin e composta la società, piazzano tre colpi: Signori, Ardemagni e Fiorillo sono i primi rinforzi dei gialloblu, pronti a rafforzarsi ancora.

 

Lecce, in attesa dei verdetti, Tesoro si muove – In attesa di comprendere la categoria di appartenenza dei salentini, arriva il rinnovo a Filippo Falco, mentre la settimana prossima si può chiudere per Gigi Vitale e per la riconferma di Benassi, richiesto dal Pescara, ma ritenuto incedibile. In difesa piacciono Cacciatore e Donati. Intanto rinnova Petrachi.

 

Annotazioni di mercato – Nadarevic verso la Germania, mentre Luca Ceccarelli si avvicina al Cagliari. Il Lanciano è ad un passo da Emanuele Testardi. Cia e Rampi verso la Ternana, l’Ascoli ha una idea Mazzolla, in arrivo Schiattarella, mentre è fatta per Zaza. Il Grosseto prende Barba, mentre il Bari è vicinissimo a Zampa e ufficializza Lamanna. Leali è seguito dal Crotone, lunedì firmano Granoche e Farias al Padova. Il Livorno segue Martinelli, mentre il Varese si avvicina a Cocco.

tuttob.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteTv | Con Romeo & Laurini
Articolo successivoZè Eduardo: “Ho chiesto scusa ai tifosi del Padova”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here