L’arrivo del Sydney di Del Piero ha scatenato l’entusiasmo del Padova , che ha chiuso due affari e sta per farne altri due: Santacroce (Parma), smaltiti i guai fisici, ha firmato e il prossimo dovrebbe essere Musacci (ex Spezia). Non solo: il Padova ha chiuso per Pasquato (Bologna, via Juve) e dalla Samp annuncerà Celjak (ex Grosseto).
Altre di B La Reggina è a caccia di un portiere e il presidente Foti ha contattato il Lecce per Benassi; viva con il Milan la trattativa per Strasser. Il Bari ha invece trovato l’accordo con lo Spezia per avere Guarna: in cambio Borghese va in Liguria. La Ternana guarda in Sudamerica e non solo per Faletti (Cerro): c’è pure Avenatti, uruguaiano del River Plate di Montevideo, che piace anche al Cagliari ma che potrebbe arrivare con l’appoggio della Juventus. Ufficiale il ritorno di Falcinelli in prestito al Lanciano dopo aver rinnovato fino al 2016 con il Sassuolo. Colpo del Crotone , che ha bruciato altri club di B per Cataldi (Lazio): arriva in prestito secco, oggi la firma. L’Avellino fatica con Ferri (Atalanta) e allora insiste per Polenta (Genoa, ex Bari). Una novità per il Novara : l’ex tecnico Tesser ha rescisso.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal Campo | Verso il SudTirol
Articolo successivoAl via il raduno della CAN di B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Vedo Empoli in serie A….DELLE ALTRE OBBIETTIVAMENTE NON ME NE IMPORTA UN BEL NIENTE……Piuttosto non mi ero nemmeno accorto che Musacci era stato dato,lo scorso campionato,allo Spezia…..chissa’ che duro colpo per lui ritrovarsi in B ANCHE QUEST’ANNO……Certo se non ci torna con il Padova…mi sa che la serie A SE LA SOGNA PER UN PEZZO……Non vorrei che si pensasse che io ce l’abbia con lui….ma quando nei ranghi azzurri non si è dimostrato un bel niente(vedasi anche Fabbrini e Dumitru)sicuramente alla lunga si vede il valore del giocatore……e questi sono giocatori che con la serie A….HANNO BEN POCO DA SPARTIRE!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here