C’è grande fermento a Pescara, la retrocessione sembra già dimenticata e il mercato infiamma i tifosi. Crescono le possibilità che arrivi Beppe Mascara: l’ex attaccante del Catania (svincolato dopo l’Al Nasr) potrebbe essere il colpo d’agosto, la trattativa è iniziata e va detto che su di lui ci sono anche Novara (sarebbe un ritorno) e Trapani. Intanto arriva in prestito Iovannisci (‘96), trequartista di scuola Atalanta. L’entusiasmo sarà palpabile dalle 20.30, quando il Pescara (che ieri sera ha giocato la finale per il primo posto nel torneo di Huelva) si presenta in piazza Salotto: i giocatori e lo staff tecnico sfileranno con le nuove maglie. Poi i protagonisti saranno a disposizione dei tifosi tra negozi e locali del centro città. Ci sarà anche un campo da calcetto in cui i bimbi potranno tirare i rigori a Pelizzoli.

 


L’incontro di mercoledì a Perugia sembra essere stato positivo: il Latina è vicino all’accordo col Parma e con Morrone (e forse con Ishak); i laziali seguono anche Feczesin (svincolato, ex Ascoli). Borghese si è allenato con i compagni a La Spezia, mentre in cambio Guarna ha raggiunto Bari; adesso il club ligure deve definire lo scambio di portieri con la Pro Vercelli, per avere Valentiniin cambio di Russo. Primo allenamento per Di Cesare (Torino) col Brescia, che valuta sempre Foggia e ha risolto i contratti con Kamalu e Maccan.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteRugani in Under 20
Articolo successivoAnche Levan in nazionale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here