Siena ieri si è fermata per il Palio, ma oggi potrebbe avere qualche novità dal calcio. I bianconeri per il centrocampo hanno praticamente preso in prestito Mlinar, ‘92 croato dall’Udinese. Terlizzi, obiettivo per la difesa, invece pare aver scelto diversamente: è molto vicino al Trapani. IlVarese potrebbe chiudere un affare ancora più in fretta: è pronto a firmare a sorpresa lo svincolato Bjelanovic, seguito a lungo in questa sessione anche dal Crotone. In seguito il Varese penserà a Pavoletti, che arriverà dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto della metà. Altri affari di B Il Cesena sfida la Reggina per Albertazzi, difensore in uscita dal Verona. Intanto, i bianconeri puntano a cedere Malonga al Blackpool e per il centrocampo seguono Moussa Kone (Atalanta, ex Varese). Proprio la Reggina a centrocampo ha praticamente chiuso per Nicola Rigoni dal Chievo. Il Brescia ha esigenze nello stesso reparto e, lì in mezzo, lavora sempre per Bacinovic, più vicino di Vives; in attacco invece la prossima settimana dovrebbe essere quella buona per portare Caprari a Brescia. Lo Spezia continua a tenere sul foglio degli appunti Iemmello (Pro Vercelli), mentre per Morrone al Latina manca ormai soltanto l’annuncio. Infine, alcuni rinforzi giovani: al Bari arriva Cosentino, portiere dal Catania, mentre il Carpi ha in prova Fetsis, classe ‘91 dall’Athlitikos Omilos Glyfadas. Il Pescara ha preso Manzo, punta del ‘95, e Ranelli, centrocampista del ‘96, dal Frosinone.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntervista a mister Bombardieri
Articolo successivoL'Empoli esce a testa alta dalla Tim Cup: 2-0 Chievo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Lo Spezia è una corazzata! Oggi poi ha eliminato il Genoa dalla Coppa (gol di Lodi per i rossoblu). In rete anche Fabbrini nel 3-3 del Watford (serie B inglese)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here