Nella settimana che conduce alla prima di campionato diversi club accelerano le trattative.
Due nuovi arrivi per il Trapani , che ieri ha annunciato la firma di Iunco (Chievo), mentre è arrivato in città anche il difensore Terlizzi (Pescara): vicina la firma. Colpo in attacco per il Crotone . Il presidente calabrese Vrenna ha prelevato dal Parma Mikael Ishak, nazionale svedese under 21, lo scorso anno al Colonia. Il Carpi , invece, ha rotto gli indugi e punta forte sul nigeriano Mbakogu (Padova). Oggi incontro decisivo tra le due società. In attacco nel mirino Catellani (del Catania), in uscita Cortesi, con Bassano e Venezia in corsa. Blitz del Novara che ieri ha chiuso per il talentino svizzero Zoran Josipovic; arriva in comproprietà dalla Juventus.

 

 
Il Latina , invece, ha ufficializzato l’arrivo di Stefano Morrone (Parma), in prestito. Con l’ex capitano dei ducali potrebbe arrivare anche il centrocampista Cascione (Pescara). Sempre il Latina ha fatto una proposta a Ghezzal (Bari), ma il giocatore ha detto di no: previsti contatti anche nei prossimi giorni per verificare la fattibilità dell’accordo.
Altri affari Il Varese ieri ha ufficializzato l’arrivo di Bjelanovic (Cluj) e ha incontrato il Sassuolo per Pavoletti; nell’incontro s’è parlato anche di Laverone, con Pucino in Emilia; intanto due giovani colombiani sono in prova: Jorge Gonzalez Prado e Niezer Marines Bolanos, entrambi classe ’95 e al primo tesseramento. Sondaggio dello Spezia per Schiattarella (Livorno, piace anche al Chievo). Ufficiale Chiosa dal Torino al Bari.

 

 
A Siena oggi visite mediche e possibile firma per Matheu (Atalanta). Sempre attiva la Reggina , che nella stagione del centenario vuole puntare in alto. Gli amaranto non mollano la pista che porta al centrocampista Strasser (Genoa), aspettano una risposta da Aronica (Palermo), tengono viva l’idea Albertazzi (Verona). Il Modena punta forte sul difensore Gentili, di proprietà dell’Atalanta (lo scorso anno era al Vicenza). Pro Vercelli e Lanciano trattano in giornata il possibile scambio Germano-Pepe.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Catanzaro torna su Ronaldo
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Certo un altro trequartista ci avrebbe fatto comodo..nome a casa Castiglia..qui tutte le squadre si rinforzano,spezia-ternana-varese in primis..ma anche le neopromosse non lavorano poco sotto questo aspetto..speriamo bene!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here