Lo Spezia non si ferma ed è vicino a Catellani (Catania), uno dei protagonisti della promozione in A del Sassuolo. Ma anche la Ternana prepara gli ultimi colpi: obiettivo Rispoli (Parma, ex Padova). Idem il Cesena, che è salito in pole per Cascione (Pescara) dopo aver definito l’arrivo di Coser dal Vicenza in cambio di Ravaglia.

 

Altre di B Il Carpi tratta Crimi (Grosseto) e ha trovato la punta: è Mbakogu (Padova, ex Juve Stabia), che libera il posto allo svincolato Feczesin (ex Ascoli). Il Brescia tiene sempre sotto controllo Caprari (Roma, ex Pescara) e come alternativa pensa a Birsa (Genoa); a centrocampo si lavora a Coletti (Teramo) e al marocchino Feddal (ex Espanyol) che però potrebbe essere tesserato dal Parma e prestato al Siena. La Reggina ha chiuso per Miguel Sainz, fantasista svincolato dal Barcellona B. Il Lanciano ha iingaggiato Germano (Pro Vercelli) cedendo in cambio Pepe, e tratta Casarini (Bologna) e Castiglia (Juve, ex Vicenza) ma soprattutto Laribi (Sassuolo). Il Cittadela, se parte Biraghi, punta su Pedrelli (Pisa).

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | All'orizzonte solo i rinnovi
Articolo successivoWeek end azzurro giovani – Le gare del 24 agosto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here