Hellas Verona, tra partenze e nuovi arrivi – Bjelanovic, dopo la cessione di Pichlmann allo Spezia, è il secondo attaccante da piazzare, dopo la trattativa mal riuscita con il Rjeka. Le richieste non mancano: Grassophers, Bursasport, Livorno e Cittadella le indiziate. Nel frattempo si preme per Vasco Regini, mentre son stati fatti deon sondaggi per Valdifiori. Cangi e Le Noci alla Cremonese. Andrea Cocco, intanto, si avvicina.

 

Ternana, scatenati gli umbri – Prosegue il lavoro del diesse Cozzella, pronto a chiudere su diversi fronti: Papini, Cia e Mareco i nomi caldi di giornata, mentre dal Catania è in arrivo Giordano Maccarone. Ufficializzato, intanto,  Maurizio Lauro.

 

Lanciano, occhi puntati sulla neo promossa – Gli abruzzesi continuano a monitorare diverse piste. Piace Pepe, mentre sfuma Lupoli, vicino al Varese. Interessa Foti, si avvicina Rachid Arma, che con il fallimento della Spal si può liberare.

 

Annotazioni di mercato – Ufficializzati Granoche e Farias dal Padova, per la porta dell Reggina sfuma Avramov, resta caldo il nome di Guarna, per cui l’Ascoli avrebbe trovato il sostituto: Zandrini, infatti, è il nome dell’ultima ora. Anche Papa Waigo vorrebbe lasciare i marchigiani, che seguono Reginaldo. L’Udinese ci prova per Saponara, tra mercoledì e giovedì ci sarà un incontro tra Bologna e l’entourage di Grillo, mentre Djuric va verso la Cremonese. Stesso percorso per Alessandro Marotta, in partenza da Bari. La Pro Vercelli segue Gorzegno e Pedrelli, il Crotone cerca l’accordo per Essabr, mentre sfuma Morga. Il Livorno è vicino a chiudere per Sini. Andrea Cristiano verso Varese.

.

tuttob.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…cantiere in movimento
Articolo successivoL'Empoli sulle tracce di un giovane talento di LegaPro?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Ma come? Non avete evidenziato Saponara??? Ahah scherzo ovviamente. Grandissimo staff di Pianeta Empoli!!! Veramente complimenti. Mi fate sentire Empolese doc anche se sono di Milano. Ancora complimenti! 🙂 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here