Portieri protagonisti. Il Novara ha inserito un esperto come Calderoni (ex Padova) alle spalle di Kosicky. Il Padova sta definendo Mazzoni dal Livorno in cambio di Anania, mentre come esterno sinistro c’è l’accordo con Di Matteo del Vicenza.
Altre di B Il Modena ha chiuso per Bruno (Juve Stabia) e lavora su Potenza (Catania) e Decarli (Livorno). Il Latina prova per Valiani (Siena) e oggi firmerà Bartosz Wolski (Elana Torun).
Il Cesena ha annunciato Capelli (Atalanta). Il Siena insiste per Mlinar (Udinese) e può riprendere Bogdani (piace anche al Lecce). La Ternana spinge per Crescenzi (Roma, ex Novara). Lo Spezia è vicino a Iemmello (Pro Vercelli) che poi verrebbe prestato a una tra Bari, Carpi e Novara.
Il Brescia ha ormai definito Olsen (Inter). Oggi il Carpi firma con Inglese (Chievo, ex Lumezzane). Avellino sempre su Abero (Bologna). Il Lanciano attende una risposta da Casarini (Cagliari). Il Varese ha chiesto Jonathas (Pescara, ex Torino).

.

fonte: gazzettadellosport

3 Commenti

  1. la ternana in molte operazioni a la Juventus alle spalle. Castiglia non va a Terni solo per la volontà del giocatore. Quest’anno faranno sicuramente un ottimo campionato, ma non penso che la storia duri.
    Juve Stabia una delle candidate alla retrocessione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here