Verona scatenato – Tante operazione in ambito scaligero, dove è stato ufficializzato Martinho in giornata. Nel frattempo si stringe per Cocco, mentre Pesoli è oramai ad un passo. Intanto le prossime ore saranno decisive per il futuro di Sasa Bjelanovic. L’obiettivo Calil rischia di sfumare: il Bologna si avvicina sempre più

.

Spezia, lavori in corso per l’attaccante – E’ il pezzo mancante ad un puzzle montato, per ora, perfettamente. Jeda si allontana, la Juve Stabia insiste per il leccese. Si raffredda la pista Sammarco per il centrocampo.

.

Lanciano, che intrighi di mercato – A lavoro la matricola abruzzese, che dopo la quasi ufficialità per Fofana alla Paganese, è riuscito a sorpresa a metter da parte gli screzi dei giorni precedenti e soffiare il calciatore ai neo promossi in Prima Divisione. Intanto ufficializzati Hottor e Testardi. Chiesto in prestito all’Atalanta Nadir Minotti.

.

Ternana, la situazione – Piacciono Botta e Catellani, la prossima sarà la settimana delle trattative pronte ad entrare nel vivo. : in agenda un incontro per Mareco, mentre nel mirino c’è Paolucci.

.

Annotazioni di mercato – La Reggina tessera Baiocco e fatica a piazzare Cosenza, che ha rifiutato Pro Vercelli e Ucraina. Gli stessi calabresi frenano per Guarna: eccessiva la richiesta dell’Ascoli. A Bari si avvicina Barraco, il Novara ufficializza Piovaccari. Il Cesena chiude con Andrea Rossi.

.

tuttob.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…verso il primo test
Articolo successivoIl Lanciano parte da Pescara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here