Altra giornata intensa di mercato, tra trattative, contatti, offerte e ufficialità. Una delle più importanti arriva dal New York City, dove il prossimo anno giocherà Pirlo che saluta la Juventus. Rinnovi invece per Marchisio e Allegri. In uscita Ogbonna, con il West Ham in vantaggio sull’Everton.

L’Inter insiste per Perisic e programma un nuovo incontro con il Wolfsburg, nel frattempo domani Mancini potrebbe contattare Melo per convincerlo ad andare a Milano. In partenza c’è Crisetig, sul quale ci sono Sassuolo, Bologna e Fiorentina.

La Sampdoria oggi ha annunciato il nuovo centrocampista Fernando e ha fissato le visite mediche per il ritorno di Silvestre. In partenza invece Munoz, sul quale ci sono Atalanta e Celtic. Intanto il Napoli è alla ricerca di un difensore e ha messo gli occhi su Romagnoli della Roma. Il ds Giuntoli: stasera cena con l’agente di Vrsaljko (per il quale ha chiesto informazioni anche la Roma), domani incontro con quello di Perotti. Sassuolo che intanto tratta il rinnovo di Falcinelli e prende dell’Orco, terzino sinistro svincolato dal Parma.

 

Sempre più intrigante invece la vicenda Salah, con l’egiziano che giovedì potrebbe presentarsi al ritiro del Chelsea, e la Fiorentina che intanto presenta una nuova offerta al Gremio per Wallace. Continua a lavorare su Duvan Zapata l’Udinese, che sembra sempre più vicina all’attaccante del Napoli.

Rinnovi anche in casa Lazio, dove in attesa di quello di Mauri è arrivata la firma di Braafheid. Biancocelesti che a centrocampo hanno fatto un sondaggio per Soriano. Dall’altra parte della capitale invece si continua a lavorare su Dzeko e intanto si tratta Doumbia al Watford. Firma sul contratto anche per il centrocampista Jose Mauri, nuovo acquisto del Milan. E Ibra? Potrebbe essere il gioiellino Mastour la chiave per riportare lo svedese a Milano.

Il Palermo sembra aver soffiato Bjarnason al Torino e già domani potrebbe chiudere, intanto i rosanero trattano anche Ofori con l’Aik Stoccolma. Toro che fissa il prezzo per Darmian e pensa a Sala del Verona come possibile sostituto; idea Spolli per la difesa dell’Hellas. Non solo, in granata potrebbe arrivare anche Carbonero dalla Roma. E le neopromosse? Il Frosinone annuncia Chisbah dal Sassuolo, sistema la porta con Leali e prende anche Verde, Rosi e Cop. Il Carpi risponde con le visite mediche di Marrone fissate per domani, e l’arrivo sempre più probabile di Cerri dalla Juventus.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCarli: "Non sento il Napoli da dieci giorni"
Articolo successivoIl Napoli molla Saponara?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here