L’Inter continua a cullare il sogno Luka Modric ed attende il fondamentale faccia a faccia tra il centrocampista croato e Florentino Perez, che ci sarà tra mercoledì e giovedì. I nerazzurri aspettano con fiducia, avendo avuto segnali positivi dall’entourage del calciatore. Modric, infatti, sembra sempre convinto a chiedere al Real Madrid di lasciarlo andare per provare una nuova esperienza.

Non solo il croato, l’Inter cerca anche un calciatore per il reparto offensivo. Ai nerazzurri è stato proposto Mata del Manchester United, ma ci sono contatti concreti per Keita del Monaco: si parla di uno scambio di prestiti con Candreva, ma non c’è ancora l’ok di tutte le parti.

In casa Napoli è stato il giorno delle visite mediche di Malcuit, nuovo terzino in arrivo dal Lille.

Dopo gli arrivi di Caldara e Higuain, il Milan cerca altri rinforzi: Leonardo ha parlato del mercato rossonero. Nel frattempo in uscita c’è Nikola Kalinic: è fatta per il trasferimento all’Atletico Madrid, favorito anche dal passaggio di Gameiro dai Colchoneros al Valencia. Già programmate le visite mediche, il croato va via a titolo definitivo.

La Roma guarda anche al futuro e ha preso il classe 2002 Agostinelli, svincolato dopo il fallimento del Bari.

Il Torino cerca un nuovo terzino. Sempre presente in lista il nome di Gibbs, i granata valutano anche Mbombo del Rapid Vienna e Ola Aina del Chelsea.

Cagliari e Sassuolo pensano allo scambio Andreolli-Peluso, mentre Rossettini sarà un rinforzo per la difesa del Chievo. L’Empoli ha ufficializzato l’arrivo di Silvestre dalla Sampdoria, la Spal è vicina a Maggiore dello Spezia.

fonte: sky sport

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.