Altra giornata intensa di mercato, tra offerte, incontri, trattative e ufficialità. E’ arrivata a sorpresa quella di Mexes, che sarà ancora un giocatore del Milan nonostante il divorzio sembrasse ad un passo. Il centrocampista Witsel apre ai rossoneri, ma non è una priorità e le richieste dello Zenit sono troppo alte. La Juventus ha ceduto Sorensen al Colonia e vuole tenere ancora in bianconero il gioiellino Coman, nonostante l’offerta del Bayern Monaco .

E’ partita la trattativa tra Roma e Manchester City per Dzeko ed è atteso un blitz giallorosso a Manchester; nel frattempo la dirigenza ha in programma una missione in Germania per Baba. E il Napoli? Domenica o lunedì arriveranno gli agenti di Allan e si proverà a chiudere. Intanto è stato trovato oggi l’accordo con il Cagliari per Astori.

L’Inter ha trovato la soluzione per Perisic ed sempre più vicina a chiudere con il Wolfsburg: il croato potrebbe sostituire Shaqiri, per il quale ci sono sirene tedesche. Attesa per domani intanto la chiusura della trattativa con il Chievo per Zukanovic e in queste ore i neroazzurri stanno trattando Taider.

 

Nel frattempo Salah si considera ormai un ex giocatore della Fiorentina e domani sarà in ritiro a Londra con il Chelsea, e intanto si apre un piccolo spiraglio per la cessione di Mario Gomez al Besiktas. In casa Lazio, Cavanda è sempre più vicino al Trabzonspor. I biancocelesti ad un passo da Milinkovic-Savic e seguono con attenzione Sabelli del Bari, sul quale c’è anche la Sampdoria, che nel frattempo sta dando vita ad un testa a testa con il Verona per Pazzini.

E’ stato trovato nella giornata di oggi l’accordo tra Torino e Atalanta per portare Zappacosta e Baselli in granata; Toro che come obiettivo per l’attacco ha puntato l’ex Palermo Abel Hernandez, e intanto è tutto pronto per Darmian al Manchester United: visite mediche previste per venerdì.

 

fonte: skysport

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Al via il primo allenamento della stagione
Articolo successivoMercato Azzurro | Per Tonelli un ritorno del Napoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here