Mercato che scalda i motori, anche oggi telefoni roventi, pronti a squillare ad ogni ora del giorno e della notte. Giornata importante per il Napoli, che ha trovato l’intesa con il Cagliari e domani arriverà la firma di Astori. Intanto sono attesi in Italia per domenica o lunedì i procuratori di Allan. Non si ferma qui il ds Giuntoli, che vuole un altro difensore centrale: Maksimovicin pole, Vida l’alternativa. Il Cska Mosca ha fatto un’offerta per Edu Vargas e il Napoli sta (ri)valutando Jonathas come viceHiguain. Si insiste per Vrsaljko del Sassuolo e si valutano Hysaj e Sala come alternative.

E il Milan? Calmo, fino alla sera. Poi scatenato, con un affare pronto a scuotere il mercato. El Shaarawy, infatti, adesso è ad un passo dal Monaco. Già domenica mattina potrebbero esserci le visite mediche, il club francese, dopo aver ceduto Ferreira Carrasco all’Atletico Madrid, ha individuato nell’ex Padova il sostituto ideale. Accelerata improvvisa, incontro positivo e Faraone pronto a sbarcare nel Principato. Il mercato rossonero potrebbe cambiare, con un quantitativo cash in più adesso. E adesso scenari pronti ad evolversi, con la testa sempre ad Ibrahimovic e Romagnoli.

 

Continua intanto la telenovela Salah tra Fiorentina e Chelsea: oggi c’è stato un incontro per evitare lo scontro legale e intanto l’Inter rimane sempre alla finestra. Nerazzurri che hanno ufficializzato oggi il ritorno di Babiany. Shaqiri è ad un passo dallo Schalke e sbloccherebbe l’arrivo di Perisic. Fiorentina che intanto è sempre più vicina a Sepe e sta preparando una nuova offerta per Wallace.

La Lazio saluta Pereirinha che andrà all’Atletico Paranaense. Torino che potrebbe riprendere Ichazo e intanto sono arrivate le firme di Baselli e Zappacosta, come anche quella di Pazzini che si lega al Verona per i prossimi cinque anni. Il Palermo ha presto Brugman e ha ceduto Milanovic al Vicenza.

L’Atalanta intanto sta pensando a Sabelli o Bittante per sostituire Zappacosta. L’Empoli pensa a Maiello che il Crotone ha riscattato dal Napoli, il Chievo va su Bouy e il Frosinone ha preso Diakite e ha trovato l’intesa per Pavlovic del Grassoppher. Il Bologna tratta Samuele Longo, ma nel frattempo subisce una frenata l’operazione che potrebbe portare in rossoblù Duncan della Sampdoria. Quattro idee per il Carpi: Verdi, Bolzoni, Gabriel Silva e Arbnor Fejzullahu, terzino destro del Partizan Tirana e dell’Under 21 albanese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here