Altra, calda giornata di luglio dove è sempre il mercato a farla da padrone. Trattative lunghe e intense per strappare un sì. E’ arrivato da tempo quello di Khedira alla Juventus, che oggi ha svolto le visite mediche (nel link le immagini) mentre i bianconeri hanno ufficializzato la cessione di Tevez. Altro addio è quello di El Shaarawy che saluta il Milan e l’Italia. Rossoneri che insistono per Romagnoli e approfondiranno la pista Witsel. La Roma intanto continua a trattare Dzeko, seppur con qualche difficoltà, ma spunta anche la pista Rondon; intanto arrivano i rinnovi di Nainggolan e Keita. Il Napoli domani incontrerà gli agenti di Allan e proverà a sbloccare la situazione Astori, poi nei prossimi giorni tratterà il rinnovo di Insigne.

 

Shaqiri vicino allo Schalke spinge Perisic verso l’Inter, che intanto tratta Zukanovic e rimane alla finestra per Salah, sul quale continua il contenzioso tra Chelsea e Fiorentina, con i viola che nel frattempo hanno chiuso per Sepe e provano a strappare anche Wallace; in uscita trattano Roncaglia con il Marsiglia. Botta e risposta a Verona: allo squillo dell’Hellas con Claudio Winck, il Chievo risponde con l’acquisto di M’Poku. L’Empoli continua a non voler cedere Saponara e il Palermo insiste per Araujo. Intanto il Frosinone ha preso Leali e Rosi e il Carpi vuole Rodrigo Ely.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Tavano presentato ad Avellino: il video
Articolo successivoLa riforma delle rose
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here