Acquisti, cessioni, trattative, contatti, interessi e tanto, tantissimo altro. Che emozioni che regala il calciomercato, con sorpassi e controsorpassi negli affari sempre dietro l’angolo. La Juventus si concentra sulle cessioni, con Llorente maggiore indiziato a partire. E’ arrivato il rinnovo di Keita con la Roma, che incontra l’agente di Romero e continua a premere per Baba e Dzeko, con l’alternativa Mitrovic. Il Milan insite per Romagnoli, così come il Napoli per Sala; azzurri che hanno chiesto Correa all’Atletico Madrid e hanno incontrato l’agente di Maksimovic; intanto si avvicina Allan. Gomez e Roncaglia potrebbero salutare la Fiorentina (domani si può chiudere per il tedesco al Besiktas), che nel frattempo sta trattando il rinnovo di Bernardeschi e incontrerà l’agente di Wallace; proposto scambio Savic-Mario Suarez all’Atletico Madrid.

 

Si è risolta la situazione di Zukanovic in favore della Sampdoria che prende anche Matulevicius; niente Inter dunque, che intanto è ad un passo da Manaj e insiste per Perisic. Il Genoa sogna Masuaku, per il quale c’è già stata un’offerta. La Lazio? Proposto Vlaar, ma società biancoceleste che è vicina a Kishna e ha pronta l’offerta per Milinkovic-Savic. Nuovi contatti per Hernandez tra Hull e Torino, che intanto fa una nuova offerta per Defrel. In casa Chievo respinta l’offerta del Sassuolo per Paloschi, mentre il Bologna chiede Gnokouri e pensa a Borriello e Nocerino. A Frosinone potrebbe arrivare Alisson via Roma.

 

fonte: skysport

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | L'ex Sepe passa dal Napoli alla Fiorentina, in prestito
Articolo successivoAmichevoli: ultimo test col Genoa?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here