Anche ieri altra giornata intensa di mercato. Giocatori in campo che si preparano alla nuova stagione e dirigenti al lavoro tra una trattativa e l’altra. La Juventus cerca un accordo per Draxler, vuole Donsah e pensa a Kurzawa. Si muove anche la Roma, che trova l’intesa con Adriano e ha quasi chiuso per Szczesny; intanto continua la trattativa per Salah, per il quale ci aveva provato anche il Napoli. Per gli azzurri oggi invece è stato il giorno di Allan e domani sarà quello di Astori; nel frattempo continuano i contatti per Vrsaljko e Bartra.

 

L’Inter trova l’accordo con Perisic e sta chiudendo per Khrin al Granada, intanto la Fiorentina è più vicina a Milinkovic-Savic e pensa a Chiriches. Si dividono le strade di Ederson e la Lazio che insiste per Kishna. La Sampdoria cerca l’accordo con Cassano e Quintero e potrebbe cedere Okaka. Per sostiture Duncan poi, sui cui oggi c’è stato l’interessamento del Sassuolo oltre a quello del Bologna, la Samp pensa anche a Taider. ll Palermo ha incontrato l’agente di Defrel e saluta Emerson che torna in Brasile; domani previsto il blitz per Araujo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Numerose defezioni per Giampaolo
Articolo successivoQuesta sera secondo test a Camaiore
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here