La Roma è ormai arrivata ai dettagli per Szczesny, tratta Adriano con il Barcellona (sempre più lontano Baba) e prova a chiudere per Salah. Intanto ha fatto un’offerta per Nedelcu. Problemi per Astori al Napoli, che intanto riavvia i contatti per Maksimovic e insiste anche su Vrsaljko. Romagnoli? Gli azzurri hanno capito che se lascia la Roma è solo per il Milan, alla luce dei continui contatti tra lui e Mihajlovic. L’Inter nel frattempo stringe per Jovetic ed è ad un passo da Felipe Melo; Nagatomo in partenza. Bernardeschi rinnova con la Fiorentina che valuta Andreolli ed è ad un passo dalla cessione di Gomez. Si stringe intanto per Milinkovic-Savic.

 

La Sampdoria ad un passo da Mendes e sogna Calleri; intanto lavora al rinnovo di Soriano. Il Palermo potrebbe rilanciare per Araujo, intanto Maxi Lopez potrebbe partire dal Torino che è ad un passo da Osei. Il Sassuolo prende Duncan e ci prova per Defrel, l’Empoli chiude per Camporese. Bologna preso Brienza tratta Villalba, nel frattempo Spolli firma con il Carpi che ufficializza Bubjinic e pensa a Marquinho.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Attenzione massima su passaggi e verticalizzazioni
Articolo successivoTV | Presentazione Andrea Costa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here