Continua la preparazione delle squadre in vista della nuova stagione: giocatori al lavoro sul campo sotto al sole di luglio, dirigenti pronti con il telefono in mano in attesa del sì decisivo. Un’altra giornata di mercato è passata, nuove trattative, nuove ufficialità. La prossima settimana potrebbe arrivare quella di Szczesny alla Roma, intanto Luis Enrique apre ad una cessione di Adriano e per l’altra fascia si pensa a Vrsaljko. La Juventus trova l’accordo con Draxler e con Siqueira; intanto Cerri verso Cagliari.

 

Il Napoli riparte da Higuain, ma la situazione Astori diventa un caso: per questo si pensa a Tonelli e Acerbi. L’Inter a un passo da Jovetic e Perisic e ha fissato l’appuntamento per Felipe Melo, domani può essere il giorno di Kishna alla Lazio. Iturra arriva all’Udinese, domani giornata decisiva per Okaka all’Anderlecht e per la Sampdoria, che aspetta i documenti con la firma di Mendes. Larrondo saluta Torino, idea Daprelà per il Verona.

Nel frattempo Araujo spinge per andare al Palermo che è vicino a El Kaoutari. Sassuolo insiste per Defrel. C’è la firma di Camporese con l’Empoli e l’Atalanta ha chiesto Lazaros. Brienza ufficiale al Bologna, il Carpi vicino Marquinho e Martinho e intanto ufficializza Spolli. Nel frattempo il Frosinone è vicino a Del Col.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Verso la terza amichevole stagionale
Articolo successivoPrimo allenamento per Camporese
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here