Telefoni che si spengono, mercato che va al letto, almeno per qualche ora. Un’altra giornata è passata tra incontri, offerte, trattative e annunci. E’ arrivato quello del rinnovo di Bonucci con la Juventus, che ha visto respinta un’offerta per Draxler. Manca poco invece a quelli di Szczesny (oggi a Roma per le visite mediche) e Jovetic (arrivato stamattina a Milano e pronto a vestire il nerazzurro dell’Inter).

Il Napoli lavora per il rinnovo di Higuain e intanto pensa a Chiriches, doppie visite per Kishna con la Lazio, Okaka ha trovato l’accordo con l’Anderlecht e la Sampdoria pensa a Clayton e Denis per sostituirlo. Nel frattempo El Kaoutari firma con il Palermo e il Carpi punta Borini, sogno di Sogliano.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A 2015-16: il cammino degli azzurri
Articolo successivoMercato Azzurro | Oggi incontro col Napoli per Hysaj
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here