Altra giornata intensa in questo caldo mese di Luglio, con i giocatori che si preparano sul campo all’inizio della nuova stagione e i dirigenti sempre con la testa al mercato. Come quelli della Juventus, che ieri erano a vedere da vicino Kurzawa del Monaco.

Non solo però: si insiste per Draxler e domani appuntamento con il Cagliari per Donsah (che ha quasi rotto i rapporti con i rossoblù) e Astori e possibile quello per Siqueira con dt dell’Atletico. In casa Roma oggi è stato il giorno dell’arrivo di Salah e dell’ufficialità di Sczcesny, intanto si tratta Sanabria con Las Palmas e Betis e si torna su Digne.

Il Napoli cerca l’intesa con Hysaj e Gomez è ponto a salutare alla Fiorentina per accasarsi al Besiktas; ufficiale anche Kishna alla Lazio che ha preso in prova il classe ’99 Kinalis. La Sampdoria nel frattempo pensa a Samaras e il Carpi studia tre nomi per l’attacco: Borini, Borriello e Gilardino.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | L'ex Francesco Pratali giocherà in Serie D.
Articolo successivoAbbonamenti | Superata quota 5000
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here