Agosto di mercato, agosto di trattative. Ultimo mese per piazzare gli ultimi colpi, giornate sempre più ricche di movimenti per rinforzare le rose a disposizione degli allenatori. Come la Juventus, che vuole accontentare Allegri con il trequartista e l’esterno a sinistra. Viste le difficoltà per Draxler, il club bianconero valuta il nome di Vazquèz come alternativa al tedesco. Sull’esterno invece, trattativa in dirittura per l’arrivo di Siqueira dall’Atletico Madrid. Nessun appuntamento invece con l’Inter per Guarin.

La Roma ha ormai chiuso per Edin Dzeko, con il giocatore atteso in Italia nei prossimi giorni. Movimenti anche sugli esterni, con l’offerta al Torino per Bruno Peres, e i contatti avviati con il Real Madrid per Coentrao. Sul fronte Gerson ecco la contro-offensiva del Barcellona, con gli emissari del club catalano attesi in Brasile per riallacciare i contatti con il giocatore. Il Milan intanto, è più ottimista sul fronte Romagnoli. Il Napoli continua a lavorare per il difensore, nuova offerta al Torino per Maksimovic. Tanti i movimenti anche in uscita, con le richieste dall’estero per Henrique, Koulibaly, e Inler, vicino al Leicester.

 

La Sampdoria non è convinta invece sulle condizioni fisiche di Samaras dopo le visite mediche di oggi. Nuovi controlli fissati per domani. Il Torino attende la risposta dell’Hull City per Abel Hernandez. Molto attiva anche l’Atalanta che continua a trattare per Lollo, e valuta l’ offerta dell’Al-Itthiad per Moralez. La Fiorentina ufficializza Astori, e il Palermo tratta il rinnovo di Morganella. Nuovo rinforzo in attacco per il Frosinone che prende Longo dall’Inter. Nerazzurri che cedono in prestito anche Puscas e Camara al Bari e valutano il futuro di Nagatomo e Andreolli. Si avvicina Felipe Melo dal Galatasaray per il centrocampo. Il Genoa dà l’ultimatum a Perotti per il rinnovo, mentre il Chievo valuta la situazione di Pepe.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE! Ripescate Brescia, Albinoleffe e Pordenone!
Articolo successivoMercato Azzurro | Torna in auge Memushaj
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here