Countdown mercato, pochi giorni ancora a disposizione per completare le rose e partire forte con la nuova stagione. Attivissimo, come sempre nelle ultime settimane, il Napoli, che dopo aver rinforzato la squadra a disposizione di Sarri, con diversi innesti, è adesso concentrato sulle uscite. Quattro i nomi in lista di sbarco: Inler, Henrique, De Guzman e Ghoulam. Offerte sul tavolo che potrebbero portare al Napoli i soldi necessari per dare l’assalto a Maksimovic e Vrsaljko. Giornata importante anche per il Milan, che ha abbracciato finalmente Alessio Romagnoli per le visite mediche e la firma sul contratto.

 

L’Inter, saluta ufficialmente Xherdan Shaqiri, nuovo rinforzo dello Stoke City. Per sostituire lo svizzero, si lavora a Perisic ma non solo: occhi anche su Perotti, Borini e Ljajic. La Roma, invece, attende Digne e Gerson per le visite mediche e la firma sui contratti. Ceduto in prestito poi, Sanabria allo Sporting Gijon. Intanto sul fronte Destro, l’agente dell’attaccante ha incontrato quest’oggi il Bologna, trattativa avanzata. Avanzato anche l’affare che dovrebbe portare Guilherme Siqueira alla Juventus, con le parti sempre più vicine. Juventus che intanto ha raggiunto l’accordo con il Cagliari per la cessione di Cerri in rossoblù.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSERIE B | L'ex azzurro Manuel Coppola lascia Catania, ma resta in B
Articolo successivoTV | Con Andrea Cupi…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Ma un grandissimo ma poco sponsorizzato dagli addetti ai lavori (secondo me) Momo Thiam della Juve / Lanciano non arriva in SERIE A !!! io lo vedrei bene anche in azzurro Empoli!

    È proprio vero che ci sono alcuni che meriterebbero ma non arrivano nelle serie maggiori o ci arrivano tardi vedi Busce Croce … (per nominare qualcuno che conosciamo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here