Giornate di mercato piene, ma ad agosto è così. Il cuore del calciomercato è questo, è adesso. I giorni sono caldi, le trattative ancor di più. E a volte anche i cuori. Un affare che potrebbe scaldarli sicuramente è quello che potrebbe portare Mario Balotelli di nuovo in Serie A, con la Sampdoria che ha fatto un primo tentativo. Chi l’attaccante invece oggi l’ha ufficializzato è la Roma, Dzeko arriva dal City. Ed è ai dettagli anche la trattativa per Gyomber, mentre continua senza problemi quella per Digne.

 

Chi l’Italia potrebbe lasciarla è Inler, sempre più verso il Leicester. E potrebbe abbandonare il Napoli anche Koulibaly, per il quale il Southampton ha avanzato un’offerta. Anche il Villarreal guarda in casa azzurra e punta Henrique e Vargas. Attiva anche la Fiorentina, che porta ai dettagli l’affare-Kalinic ed è vicina alla cessione di Hegazy all’Eibar. La Juventus, invece, domani chiuderà per Siqueira. Sul fronte uscite, è vicina quella di Sakor, direzione Westerlo.

Per il resto, la Lazio cede Vinicius allo Zurigo, mentre Boilesen è un’idea per il Genoa. E intanto i due club pensano ad uno scambio Keita-Perotti. Bologna molto attivo: il club rossoblù ha richiesto Taider all’Inter, ma intanto vanno avanti i contatti per Destro. Il Carpi punta Walter Gonzalez per l’attacco, l’Udinese ci prova ancora per Samir e il Torino mette nel mirino Prcic.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUltim'ora | Shock, il ds Carli pensa alle dimissioni??
Articolo successivoMercato Azzurro | Nomi nuovi per l'attacco
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here