Altra giornata caldissima di mercato, che questa volta inizia intorno alle 6 del mattino, quando Gerson, neo acquisto della Roma, atterra a Fiumicino. Ma i movimenti dei giallorossi non finiscono qui, perché nel frattempo Yanga-Mbiwa è partito per la Francia per firmare con il Lione. Risolto il giallo Kalinic per la Fiorentina, che oggi è diventato un giocatore viola; per il centrocampo della società di Della Valle ora l’obiettivo è Donsah. Il Bologna, invece, mentre incontra Canini dell’Atalanta aspetta il sì definitivo di Mattia Destro. E il Napoli? Prepara un nuovo incontro con il Torino per Maksimovic. Anche se, la notizia del giorno, riguarda i contatti – che proseguiranno – tra Mino Raiola e la Sampdoria per Balotelli.

La Juventus, dopo aver praticamente chiuso per Siqueira, registra la notizia del mancato rinnovo tra Alex Sandro e il Porto e prende tempo per decidere se muoversi nuovamente sul giocatore. Per il centrocampo bianconero c’è l’idea Lucas Leiva, mentre per Soriano (che piace anche a Napoli e Milan) c’è stato soltanto qualche contatto non approfondito.

Articolo precedenteLO STADIO | La posizione del Gruppo Consiliare "Ora si cambia"
Articolo successivoMercato Azzurro | Ultime due settimane per completare la rosa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here