Affari, trattative, intrighi dell’ultimo minuto. Il mercato si avvia verso la conclusione. Notizie, ufficialità, interessamenti lampo e smentite. Oggi, domani, sempre. Si inizia con…la Roma: slittano le visite mediche di Carbonero con la Sampdoria, si tratta. Nel frattempo, a Fiumicino è arrivato il giovane Emerson Palmieri, terzino classe ’94. Rifiutata un’offerta del Celta Vigo per Gervinho, ufficiale l’arrivo di Rudiger. E Bruno Peres? Agente atteso in Italia per fare il punto della situazione.

Il Genoa invece? Preso Andrade, stella del River Plate classe ’96, può tornare Roncaglia. Capitolo Juventus: Alex Sandro è arrivato a Torino, pronto a diventare un nuovo giocatore bianconero. Ma continua la caccia al trequartista, Draxler più lontano, Mkhitaryan nome caldo. Sullo sfondo, Juan Cuadrado, sempre più lontano dal Chelsea. Il giovane Tello va in prestito al Cagliari.

 

Situazione Napoli-Donsah: gli azzurri non mollano la presa, così come il Bologna: entrambi i club hanno presentato un’offerta, ma Giuntoli sta incontrando gli agenti del ghanese proprio in questi minuti. Napoli che chiesto informazioni all’Udinese per Heurtaux e Widmer, rifiutata una super offerta del Wolfsburg per Mertens. Siamo ai dettagli, infine, per il ritorno di Mauri alla Lazio.

Nessuna grana Morrison invece, col giocatore felice a Roma come confermato dal suo agente Daniel Wilson. E il Milan? Presentata una prima offerta per Soriano, si continua a trattare. Mentre lo Zenit ha dichiarato Criscito incedibile. Inter avvisata, intanto ha inviato una nuova offerta al Wolfsburg per Perisic. Mentre proseguono i contatti per Perotti, con l’idea Eder sullo sfondo. Infine, va avanti la trattativa tra il Monaco e Lazaar, difensore del Palermo (nel frattempo dichiarato incedibile dal club). Proprio i rosanero, invece, ci riprovano per Tonelli dell’Empoli. Tra le neopromosse: Iniguez passa al Carpi, che intanto tratta Borriello (anche il Bologna su di lui, più AEK Atene ed MLS), mentre Giaccherini è stato proposto al Bologna. che intanto aspetta Krafth e prova a soffiare Donsah al Napoli (contatti col ds Corvino). Spazio anche alla Sampdoria, che valuta Giaccherini e studia l’idea Berbatov.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUNDER 17 – Da domani a domenica il "7° Memorial Vitulano"
Articolo successivoI Più e i Meno di Empoli-ChievoVerona
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Spunta un croato dal monte … Kis!
    Dai su siamo seri …
    Non fate copia in colla da Pedulla e Criscitiello …
    Noi siamo Empoli e voi fate i giornalisti a modino!!!

  2. Se devo essere sincero vedo come sorpresa in positivo il Torino e in negativo Samp e Palermo.

    Noi se facciamo l’Empoli possiamo dire la nostra anche questo anno e con questi ragazzi.

    Scommettiamo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here