Altro giorno di mercato che se ne va. Il solito ormai: trattative, intrighi vari, ufficialità. Ultimi giorni, ultimi affari. Si parte con le visite mediche di Stefano Mauri per la Lazio, oggi alle 9 in Paideia, e Alex Sandro per la Juventus. Poi ufficializzato. Bianconeri, situazione trequartista: martedì nuovo tentativo per Mkhitaryan del Borussia. Il Sassuolo, invece, ha rinnovato il contratto ad Acerbi. Ripartono i contatti tra Giaccherini e il Bologna, che nel frattempo ha spedito Vecsei in prestito a Lecce e annunciato Destro dalla Roma. Fiorentina: è fatta per il prestito di Fazzi alla Virtus Entella, presentata un’offerta al Feyenoord per Vilhena, mentre la Ternana aspetta Paghera dal Lanciano. Digne-Roma, la Roma attende e fissa la deadline: Kolasinac dello Schalke 04 l’alternativa.

 

Capitolo Napoli: De Guzman sempre più vicino al Sunderland, Edu Vargas verso l’Hoffenheim. E Donsah? In agenda un nuovo incontro Bologna-Cagliari, ma gli azzurri aumentano l’offerta per il giocatore e continuano i contatti con Heaurtaux, anche se prima bisogna cedere. Ancora Bologna però: continua il pressing su Benzia dell’OL, Paponi ceduto al Latina. Arriva anche Crimi. Il Carpi chiede Floro Flores al Sassuolo, punta Amauri e aspetta Borriello, mentre Cragno sta per vestire la maglia del Lanciano. Terracciano, infine, passa al Cagliari. L’Udinese insiste per Samir, il Palermo ha il sì di Gilardino, si attende l’ultimo ok dal Guangzhou.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | palle inattive protagoniste
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Vicenza propone D'Elia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here