La giornata si è aperta con le visite mediche di Colley con la Sampdoria. Operazione da 7 milioni e 750 mila euro (più 2 di bonus) al Genk proprietaria del cartellino, primo colpo di mercato per la Samp di Giampaolo.

Sempre la Sampdoria continua a lavorare in entrata: è vicino Lovro Majer, trequartista 20enne della Lokomotiv Zagabria che nell’ultima stagione si è messo in luce con i suoi 11 gol e 5 assist in 30 presenze oltre a vantare già una presenza nella nazionale maggiore croata.

Samp che potrebbe vendere Regini al Chievo, manca ancora l’intesa. Mentre Castro è sempre più vicino a raggiungere Maran al Cagliari.

E’ ufficialmente iniziata la trattativa tra West Ham e Lazio per portare Felipe Anderson in Premier League. E’ di oggi, infatti, la prima vera offerta della società inglese per il fantasista brasiliano: 20 milioni più bonus. Trattativa in evoluzione.

Lazio che potrebbe regalare a Inzaghi il vice-Strakosha e in quest’ottica ha avviato i contatti con l’Olympiacos per arrivare a Silvio Proto, estremo difensore classe 1983 con un lungo passato tra le fila dell’Anderlecht.

La Fiorentina pensa a come sostituire Badelj e nelle scorse ore ha fatto un sondaggio per Baptiste Santamaría, centrocampista classe 1995 dell’Angers: il costo è di 5/6 milioni.

L’Atalanta ha ufficializzato l’arrivo di Reca e il riscatto di Gollini dall’Aston Villa.

fonte: skysport

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here