L’uomo della serata è Emanuele Giaccherini, autore del gol del vantaggio. L’esterno è cercato da Fiorentina e Torino, con i viola (seguito anche Propper del PSV) che tentano il sorpasso. Si passa poi a un altro protagonista degli uomini di Conte, Antonio Candreva e quindi all’Inter. I nerazzurri sognano l’esterno della Lazio (che resta la prima scelta) ma l’accordo con Lotito ancora non c’è. Così ecco spuntare una nuova idea portoghese: Nani. Con una clausola che potrebbe semplificare le cose. Protagonista poi il Napoli, che punta Fabinho per la difesa, ma serve il sì del Monaco dopo i primi contatti. Piace sempre di più Lapadula, seguito anche da Juventus, Genoa e Sassuolo. A proposito di Genoa, i rossoblu vogliono regalare a Juric il suo pupillo Budimir, avuto a Crotone, battendo Sampdoria e Lazio. Vrsaljko è invece vicino all’Atletico Madrid: i neroverdi andranno in Spagna proprio per trattare.

 

Si muove la Sampdoria, che è ottimista per Schick dello Sparta Praga, chiede Paredes alla Roma e tratta Soriano con il Torino, che rinnova il contratto a Benassi fino al 2020. In casa granata – presentato Mihajlovic – inoltre il ds Petrachi ufficializza l’addio di Immobile. Lazio invece ottimista per Bielsa, questa sera ci sarà un contatto con Lotito. Dopo aver ceduto Pjanic, visite mediche e ufficialità con la Juventus, la Roma richiede Szczęsny in prestito all’Arsenal e definisce l’acquisto di Mario Rui dall’Empoli: firme e visite prossima settimana. Inoltre pensa a Wijnaldum ma per ora il Newcastle chiede troppo. L’uscita del Brasile dalla Copa America permette invece alla Juventus di anticipare le visite mediche e la firma di Dani Alves. Marotta poi incontrerà a breve il Real Madrid: tema della discussione Morata, Kovacic e Pogba. Atalanta che si prepara a prendere Paloschi, con il quale giovedì limerà gli ultimi dettagli. Chiusura con il Cagliari, che pensa a Faragò del Novara.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBalotelli coinvolto in una rissa
Articolo successivoTavano vicino alla rescissione con l’Avellino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here