Tante le trattative in piedi, molte quelle già concluse, in una sessione estiva iniziata già a grandi ritmi. Come quella dell’Inter, che dopo Murillo, Miranda e Kondogbia, è davvero vicina a Imbula, e Montoya. In uscita Kuzmanovic ha rifiutato il Watford, e anche Santon è pronto a dire no all’offerta del club inglese. Il Milan chiude per Bertolacci, e per il centrocampo punta anche Baselli, sul quale però c’è sempre la Fiorentina. In attacco rossoneri autorizzati a trattare con Bacca, ore decisive per l’attaccante colombiano. De Jong rinnova fino al 2018. La Juventus sonda il terreno per arrivare a Gerson, talento del Fluminense, e in uscita cede Brignoli alla Samp. Blucerchiati che chiudono per Cassani, svincolato dal Parma, sono vicini a Fernando e monitorano la situazione di Radu. Trattative per il rinnovo di Silvestre e Munoz anche. Sul fronte cessioni, Rizzo va al Bologna.

 

Il Napoli punta forte su Matteo Darmian. Offerta al Toro per il laterale della Nazionale, sul piatto anche Jorginho, Zapata ed El Kaddouri. La squadra di Ventura intanto ha chiuso oggi per Bjarnason dal Pescara e prende il giovane Bortoluz dal Cittadella. In uscita, blindato Benassi. La Roma tratta col Monaco la cessione di Destro, e come sostituto di Holebas avanza il nome di Masuaku dell’Olympiacos. La Fiorentina tenta di convincere Salah a restare, e per i pali punta a Sepe del Napoli. Lazio vicina alla cessione di Cavanda al Besiktas, e muove i primi passi per Sabelli. Il Genoa su Caio Rangel, e il Bologna sogna la coppia Abel Hernandez-Ramirez. Il Sassuolo vicino a Politano dalla Roma. Il Palermo continua i contatti con il Boca per Calleri. Al Carpi piace Obi dell’Inter, il Frosinone fissa gli obiettivi per l’attacco: da Castillo a Nico Lopez. Piace anche Rosi. Svincolato dal Parma, Pedro Mendes è ad un passo dal Rennes. In Serie B, l’Avellino punta Cascione e monitora anche la situazione di Madonna e Diakhate.

 

fonte: skysport

4 Commenti

  1. Pessima notizia quella di Bjarnason al Torino: 1 min al Pescara e 0,4 min di ingaggio.

    Il mercato dell’Empoli è spesso avaro di soddisfazioni in entrata: si gira intorno tanto intorno ai calciatori senza affondare il colpo.
    Le altre società che magari, spesso è volentieri, hanno le idee molto più confuse della nostra dirigenza seguono i nostri obiettivi e poi ce li soffiano.

    Corsi è presidente EFC dal Maggio 1991, ma i quattrini non li vuol tirare fuori

  2. Porca puttxx sono entrati 27-28 milioni da diritti TV e sponsor , 10 mln dalle cessioni di rugani e Valdifiori prendiamo barba a 0 e ci facciamo sfuggire bjarnasson Viviani e verdi

  3. Se non si è preso l’islandese, vireremo sul polacco: Tutti nell’ambiente credono che questa sarà la stagione di Piotr Zielinski! E forse hanno ragione….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here