Iniziano ad aumentare le ufficialità: il Cagliari dopo Bruno Alves e Padoin si assicura Ionita: il moldavo ha firmato un contratto triennale. I sardi intanto hanno ceduto Ibarbo al Panathinaikos. La Fiorentina ha annunciato il giovane portiere Dragowski, il Genoa l’esterno Renzetti.

Il fratello-agente di Higuain ha ribadito le parole di ieri sul fratello confermando che non ci sarà alcun rinnovo contrattuale col Napoli. La cessione a questo punto è l’ipotesi più plausibile per non perdere il giocatore fra due anni a parametro zero o a prezzo di saldo fra un anno. Gli azzurri intanto duellano con l’Inter per Antonio Candreva. L’offerta dei partenopei è quella che convince maggiormente la Lazio sebbene la volontà del giocatore sia quella di vestire il nerazzurro. In entrata si apre uno spiraglio per Hector Herrera: alzata la posta per il messicano, che il Porto valuta 25 milioni. L’offerta del Napoli è di 23 milioni più bonus.

L’Inter ha chiuso l’operazione Caprari. Al Pescara vanno 5 milioni e potranno tenere per la stagione che verrà il giocatore in prestito. Inoltre agli abruzzesi arriveranno Biraghi e Puscas. La Beneamata guarda in Argentina e sogna Lucas Alario del River Plate e Muiguel Almiron del Lanus.

La Juventus saluta e ringrazia Martin Caceres mentre si avvicina in difesa Benatia. Il marocchiano potrebbe arrivare con la formula del prestito con obbligo di riscatto: cifra complessiva del trasferimento 18 milioni. Tutto fermo per Andre Gomes.

La Roma insiste per Zabaleta e alza la posta. Per la difesa piace anche Vermaelen. Capitolo Milan: piacciono Mati Fernandez e Zielinski, mentre Diego Lopez saluta e si avvia a diventare la riserva di Courtois al Chelsea. Pronto un contratto triennale ma i londinesi prima devono cedere Begovic. Donnarumma pronto ad essere blindato. Previsto a breve l’incontro fra Galliani e l’agente del portiere, Mino Raiola.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie A
Articolo successivoMercato Azzurro | Ai dettagli per Bellusci
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here