Gonzalo Higuain e il futuro, giornata chiave. Per oggi è previsto in Lega l’incontro tra Juventus e Napoli, sarà importante capire se il trasferimento del Pipita dagli azzurri alla Juve si potrà sviluppare. Il summit tra Marotta e De Laurentiis getterà le basi, perché di fatto – per adesso – una vera e propria offerta dei bianconeri per Higuain non c’è stata. E il Napoli si muove su più, fronti: oggi sarà il giorno di Santon dall’Inter agli azzurri, si continua però a trattare anche Candreva per il quale è sceso in campo pubblicamente l’agente Pastorello,su Twitter, ritenendo inadeguata la proposta del Napoli. Si cerca un’intesa anche per il giocatore che ha voglia di cambiare aria e lasciare la Lazio. Il Napoli resta in pressing su Candreva, sullo sfondo le idee Chelsea e Inter. Si muove invece la Sampdoria, che punta forte sul regista dell’Atalanta, Luca Cigarini. Il giocatore ha dato l’ok, oggi può essere importante per provare a formalizzare. Cigarini era anche idea del Palermo, adesso il ds Foschi dovrà guardare altrove. E sulla promessa ecuadoriana Angulo, obiettivo dei rosanero, è da registrare il pressing del Sassuolo.

 

Il Milan si muove e sonda il mercato, ma ancora non può affondare i colpi decisivi. Accordo di massima con Zielinski e pure con Musacchio. I due lasceranno sicuramente i rispettivi club, Udinese e Villarreal, in attesa di nuovi segnali sul mercato accettano il Milan, ma il tempo stringe. E ai rossoneri serve vendere Bacca il prima possibile per fare cassa e operare sul mercato in maniera concreta. Infine il Benoa, che lavora forte per Mauricio Pinilla dell’Atalanta: previsto incontro per cercare di chiudere…

CONDIVIDI
Articolo precedenteFotogallery | Precampionato: Empoli – Faro Gaggio Montano
Articolo successivoEFC | La ripresa nel pomeriggio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here