Nel giorno in cui Higuain si è presentato alla stampa, Paul Pogba si è avvicinato ancora di più allo United. Trattativa ai dettagli tra la Juventus e il club di Manchester: oggi si è svolto un nuovo incontro tra le parti (bianconeri e agente del giocatore), saranno limati gli ultimi dettagli e poi Pogba lascerà il club bianconero. Il Napoli oggi invece ha accolto Milik: il polacco è sbarcato a Roma dove ha sostenuto le visite mediche con il club azzurro. Presto dunque sarà un nuovo rinforzo alla corte di Sarri. Con Hamsik invece, dopo un incontro tra l’agente del giocatore e il presidente De Laurentiis, è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto: 4 anni più opzione per un’ulteriore stagione il che farà dello slovacco il capitano a vita della squadra di Sarri. Intanto ci sono stati nuovi contatti tra Napoli e Samp per Soriano (ma sul giocatore c’è anche l’interesse di Deportivo, Villarreal e Leverkusen). La pista Icardi non viene mollata dal club azzurro e per il centrocampo torna d’attualità il nome di Zielinski dell’Udinese. Si continua ad insistere anche per Rog della Dinamo Zagabria e, in caso di partenza di Koulibaly, il Napoli è pronto a muoversi per Maksimovic.

Diawara: sorpasso Napoli sulla Roma. Gli azzurri hanno infatti fatto grandi passi in avanti per il centrocampista del Bologna: i giallorossi avevano offerto un prestito oneroso con obbligo di riscatto (a 12 milioni) più il cartellino di Sadiq, ma l’affare col Napoli si potrebbe chiudere attorno ai 17-18 milioni. Inter-Mancini: oggi l’allenatore ha incontrato la dirigenza a New York. E’ stato un incontro interlocutorio, con le parti che si rivedranno ancora. Restando a Milano, sponda rossonera: è stato raggiunto un accordo con il Bordeaux per il trasferimento di Menez ed è stato rinnovato il contratto del giovane Ameth Lo. Candreva vuole l’Inter: il centrocampista della Lazio ha scelto il suo futuro ed ora non resta che convincere il patron biancoceleste Lotito che questa sera, a Roma, ha cenato insieme all’agente del giocatore, Pastorello, il quale ha ribadito la volontà di Candreva. Si attendono ulteriori sviluppi, ma intanto l’Inter continua a lavorare anche per Joao Mario.

Schetino della Fiorentina verso un prestito al Siviglia, mentre il Palermo è vicino ad Aleesami terzino classe ’91 del Goteborg. Idea Borriello per l’attacco del Bologna che per il centrocampo non molla Dzemaili e resta vivo l’interesse per Saponara. Su Palombi della Lazio ci sono Spezia, Frosinone ed anche Benevento. Per il Sassuolo, infine, ufficiale l’arrivo di Lirola dalla Juventus..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here