Bari-Lanciano duello per Leali: nei prossimi giorni si deciderà il futuro dell’estremo difensore juventino. In pole position gli abruzzesi, anche se pure i pugliesi hanno chiesto informazioni.

 

Reggina, Rizzo e Barillà verso la A: futuro nella massima serie per i due talenti amaranto. Il mediano è diretto al Genoa; mentre Barillà è vicinissimo al Cagliari.

 

Bari, il futuro di Lamanna dipende da Tsorvas: potrebbe restare in Puglia l’estremo difensore classe ’89. Infatti il Genoa potrebbe ingaggiare Tsorvas dal Palermo. In quel caso lascerebbe Lamanna per un’altra stagione in prestito ai galletti baresi.

 

Brescia, Raiola confessa di essere il nuovo agente di El Kaddouri: Mino Raiola è uscito allo scoperto e ha ammesso in un’intervista di aver preso in procura Omar El Kaddouri. La stellina delle Rondinelle andrà via dai lombardi entro il 31 agosto e l’operazione verrà curata dall’importante e celebre agente Fifa.

 

Varese, quattro elementi in partenza: i lombardi sono al lavoro per sfoltire l’organico. Andranno via le punte Luca Miracoli e Umberto Eusepi, per i quali si prospetta un prestito in Lega Pro. Da valutare anche la posizione del fantasista Luca Pompilio e dello stopper Gaetano Carrieri, entrambi molto richiesti in Prima Divisione.

 

Raffica news: Il Chievo continua il pressing per assicurarsi il bomber del Varese e dell’Under 21 Giuseppe De Luca, mentre entro quarantotto ore Okaka verrà ufficializzato dallo Spezia. Due difensori potrebbero trovare a breve sistemazione: Emanuele Padella è appetito dal Livorno; mentre Petras potrebbe tornare a Cesena.

 

tuttob.com

Articolo precedenteStagione 2011-2012
Articolo successivoGiovanissimi: questo pomeriggio il raduno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here