Il Vicenza è una delle squadre più attive inquesto avvio di mercato invernale. I veneti stanno aspettando la risposta del Mainz per Bell (’91, difensore centrale di unmetro e 92 nel giro dell’Under 21 tedesca), che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, e della Lazio per Cinelli (centrocampista ’89,masceso in campo quest’anno), che arriverebbe a titolo definitivo. Oggi possibile incontro decisivo con Lotito, poi il deposito del contratto in Lega. Nella lista di Cristallini c’è sempre Checcucci (Crotone), obiettivo già dell’estate scorsa. Da sistemare Maiorino e Minesso.
Livorno Il Livorno sta cercando due rinforzi: un difensore e un centrocampista centrale. Per quanto riguarda il secondo ruolo la prima scelta è Duncan, il centrocampista ghanese dell’Inter: c’è già un accordo di massima con la società nerazzurra, ma tutto dipende da Stramaccioni, che prima di privarsi del giocatore vuole un’alternativa. Piccolo andrà in prestito al Lanciano, si cerca una collocazione anche per De Lucia, Prutsch e Remedi.
Altre trattative La primamossa del Varese riguarda il contratto per Scapuzzi: l’accordo per avere in prestito dal Manchester City l’attaccante, in prova da diversi giorni, è quasi raggiunto; Castori vuole Juan Antonio dalla Samp e per l’attacco si valutano Abbruscato e Jonathas (Pescara) e Politano (Perugia); in difesa si parla di Borghese (Bari), a centrocampo di Cristante (Milan); Blasi si sarebbe proposto, ma da queste parti cercano un altro tipo di giocatore. Il Bari tratta il prestito di Canini (Modena). Il Modena segue Valoti (Milan, c’è anche il Livorno).

 

Il Novara può avere in prestito Spinazzola (Empoli, via Juve). Risoluzione consensuale tra Stovini e il Brescia.

 

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione portieri
Articolo successivoMercato Azzurro | Cori verso la Lega Pro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. ahhhhhhh,grande osteria, e pensare che quando l’empoli non gli ha rinnovato il contratto,molti utenti qui di pe,se ne erano quasi disperati,ahhhh,ahhhh,

  2. Credo che Stovini meriti molto piu’ rispetto per quello che ha dato con la maglia azzurra,sicuramente se fosse rimasto sarebbe stato un giocatore da Empoli e per l’Empoli.Se la societa’ ha ritenuto di ringiovanire il parco giocatori,bisogna prenderne atto …e alla fine i risultati le stanno dando ragione!E’ chiaro che quando vai per i 37 anni,non è detto che tu riesca a giocare sempre come hai fatto gli anni prima e questo poteva succedere anche con la maglia dell’Empoli.Pur avendo sempre pensato che la societa’ avesse fatto bene a ringiovanire la rosa,ho anche sempre pensato che Stovini dove sarebbe andato avrebbe fatto bene…purtroppo per lui così non è stato…ma mi auguro vivamente che trovi un’altra squadra al piu’ presto per chiudere la carriera come merita!

  3. “Come si fa a inventarsi di farlo giocare terzino destro…Non tollero più nulla di questo posto”.
    ECCO QUANTO SCRITTO

  4. Strano oh gli utenti che idolatravano Stovini!?!? Strano mi aspettavo in commento tipo… RIPRENDIAMOLO!! Ah ah ah utenti che volevano Stovini 0 Società 1! Aspetto la doppietta con il fenomeno LAZZERONE.

  5. certo che se scommettevano contro l’empoli nella
    passata stagione avrebbero fatto soldi a palate!!!
    penso altresi’ che quest’anno sarebbero morti di fame!!
    ricordatevi che come sempre parla il campo
    e solo lui ha ragione e dimostra le cose:
    stovini:sappiamo tutti com’e’ il suo presente…
    busce:raccatta gli ultimi minuti da giocatore in c1
    lazzari:non mi sembra compaia spesso nei marcatori novara
    dumitru:non mi sembra compaia spesso nei marcatori ternana
    gorzegno:spesso e volentieri in panca juve stabia
    vinci: spesso e volentieri in panca juve stabia
    brugman: mai sentito nominare nel pescara(il nuovo verratti!
    sapete che vi dico, contento di tenermi la rosa attuale,
    eppoi mi incomincia a garbare anche romeo, o guarda un po’!!

    • romeo è un ragazzo a cui sono state date troppe responsabilità tutte insieme, l’empoli ha un grande merito quello di saper aspettare i buoni giocatori e riuscire a valutarli per quello che possono dare in prospettiva, in questo sarri mi sembra l’allenatore adatto alla causa, verrà dato via? chi lo puiò sapere tanto oramai ci siamo…

  6. Sono contento della rosa attuale bensi’siamo ai play off.tanti dei nostri giocatori che hanno avuto poco spazio sono sicuro e convinto che adesso faranno bene.ben detto anche a me garba e tanto e sono sicuro che dimostrera’tantissimo.anche io ritengo piu opportuno tenermi la rosa di adesso.forza ragazzi forza empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here