Il Cesena continua a lavorare sulla sua opera di restyling. Mercoledì Granoche e Campagnolo si metteranno a disposizione di Bisoli, che spera di avere presto nuove pedine da inserire in mezzo al campo: per Caserta (Juve Stabia) il discorso è ben avviato e traspare un cauto ottimismo, piace l’esterno Stevanovic del Torino, ma il nome nuovo su cui sta lavorando forte la società è quello di Delvecchio, pronto a lasciare Grosseto.

 

Altre trattative Chi invece non è ancora certo di lasciare il Grosseto è Antei, obiettivo del Livorno, che aspetta un cenno dalla Roma per chiudere l’operazione; ma il club di Spinelli ha già individuato l’alternativa: si tratta dello sloveno Milanovic del Palermo, anche nel mirino del Vicenza.

Lo stesso Vicenza prova a convincere Tiribocchi a tornare in Veneto,ma prima c’è da convincere anche la Pro Vercelli a liberarlo: Misuraca o Plasmati possibili pedine di scambio; a Vercelli, intanto, dopo Erpen oggi sarà il giorno di Abbate (Verona); viva la pista Crescenzi (Pescara).

Il Varese non molla su Juan Antonio (Samp) e pensa a sfoltire l’attacco: Momenté non è convinto del Crotone, Eusepi (piace a Entella e Lecce) è stato proposto alla Pro Vercelli.

 

 

Ieri a Torino, durante Juve-Samp, c’è stato un incontro Sogliano-Petrachi per definire il passaggio di Sgrigna e Agostini dal Torino al Verona, che adesso concentrerà tutte le forze per convincere il Palermo a cedere Brienza.

Il Novara sta pensando a Stovini che si è svincolato dal Brescia e potrebbe tornare alla corte di Aglietti, mentre il Brescia preme per Caldirola (Cesena).

La Juve Stabia saluta Danilevicius, che oggi firma un biennale col Latina.

Sassuolo e Spezia hanno messo gli occhi addosso a Cutolo (Padova) e sono pronte ad un’asta.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche Pecorini in uscita?
Articolo successivoMercato Azzurro | portieri: e se partisse (anche) Bassi?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here