Con un vero e proprio blitz, il Bari ha messo a segno il suo colpo: il viaggio a Roma ha portato alla chiusura dell’affare Tallo, che sarà ufficializzato oggi e già domani si unirà al gruppo.

Il Livorno spera di chiudere in settimana per Antei (Roma, ora al Grosseto) e Romanò (Inter) mentre è l’ultima idea è Cristante (Milan).

La Pro Vercelli cerca nomi importanti per la salvezza e punta Signori (Modena), che piace anche al Verona, che ha ufficializzato Sgrigna e Agostini dal Torino e potrebbe dare Cocco al Novara. Il Brescia punta su Freddi (Reggina) ed inizia a sondare le richieste per Salamon che potrebbe andare subito in serie A.

Il Cesena pensa a Giacomazzi (Lecce), che vorrebbe prolungare il contratto al 2015; intanto i romagnoli sono in vantaggio per Crescenzi (Pescara) e provano lo scambio di portieri Ravaglia- Coser col Vicenza, che in caso di fumata nera proverà a prendere Nocchi (Juve Stabia).

 

Nuovo Spezia Gabriele Volpi ha presentato il d.s. Vitale e il tecnico Atzori: «Al di là dei risultati mancava il bel gioco, quello che desidero vedere ora. La contestazione a Vitale? Quei tifosi mi fanno ridere». Atzori cerca il rilancio: «Farò di tutto per raggiungere i playoff e guadagnarmi la conferma». Vitale ha aggiunto: «Voglio andare in A e ho scelto prima di tutto la società, non la squadra». Lo Spezia intanto ha chiesto al Vicenza Martinelli e Misuraca, aspetta Moro (Empoli) e spinge per Capuano (Catania).

Il Padova pensa al portiere Frezzolini che potrebbe lasciare Bergamo.

.

fote: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice sportivo serie Bwin
Articolo successivoCorsi & Carli nella sede del Milan – Su Saponara un "no comment"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Dalle ultimissime notizie….sembra che il buon Riccardo sia vicinissimo ad essere acquistato dal Milan….auguriamoci che inizi la sua avventura milanese….solo da giugno in poi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here