Lo Spezia ancora non firma con Rizzato (Reggina) perché si è aperta un’altra ipotesi per quel ruolo: si tratta di Daprelà del Brescia, dove potrebbe tornare Mandorlini. Lo stesso Spezia ha una nuova idea per la difesa: oltre a Terlizzi (Pescara), piace Potenza del Catania, mentre tra i giovani in arrivo per la Primavera c’è anche Boschi (1996, gioca nell’Imolese in Eccellenza). In ogni caso, se parte Rizzato, la Reggina ha già individuato il sostituto: Contessa dell’Andria.
Mosse Modena Operazione in prospettiva per il Verona, che ha prelevato Spezzani dal Modena (poi l’ha girato al Mantova). Lo stesso Modena è pronto a riprendere Mazzarani dall’Udinese: sabato il d.s. Cannella lo visionerà con la Primavera per capire se ha ripreso dall’infortunio; piace anche Piscitella (Genoa), mentre l’ex campione del mondo Simone Barone è il nuovo allenatore degli Allievi. Da Modena possono partire anche Ciaramitaro e Stanco: piacciono al Lanciano. Altre operazioni La Ternana ha ufficializzato l’acquisto di Ceravolo dalla Reggina per circa 500mila euro: l’attaccante ha firmato fino al 2016. Il Vicenza in attacco lancia l’assalto a Tiribocchi (Pro Vercelli), mentre ha ricevuto una richiesta dall’Ascoli per Minesso. In altra parte del giornale vi raccontiamo dei problemi sorti tra il Padova e Farias: il giocatore che il Chievo potrebbe mandare per ricomporre la frattura è Marco Rigoni; se parte Anania invece come portiere Colomba vorrebbe Belardi (ex Cesena), dopo aver pensato ad Arcari (Brescia).Un nome nuovo per la difesa del Livorno: è Masi, che la Juventus vuole spostare dalla Pro Vercelli. Fermento al Grosseto: richiesto Dellafiore al Siena, piace Milanovic del Palermo (seguito anche da Vicenza e Livorno), mentre si fa un tentativo per avere il via libera dal Crotone per Ciano (di proprietà del Napoli). Quest’ultimo è anche un’idea del Sassuolo se parte uno dei suoi attaccanti. La Pro Vercelli ha trovato un’intesa col Bari per Borghese,mail giocatore tentenna (ci sono anche Novara e Varese). Al Bari infine Rivaldo ha risolto il contratto e torna in Paraguay, oggi viene presentato Tallo (dalla Roma) e nei prossimi giorni potrebbe partire l’assalto a Frascatore del Sassuolo.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | E' il giorno di Ronaldo…ve lo ricordate?
Articolo successivoMercato Azzurro | La situazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here