Questa mattina a Roma, al Consiglio di Lega che fisserà la data per l’assemblea elettiva, si parlerò molto di mercato. Si apre infatti una settimana molto importante, l’ultima senza campionato: dalla prossimasi penserà (anche e soprattutto) a giocare.
Le mosse Attesa per il Livorno dopo l’annuncio di Spinelli che vuol prendere due giocatori: come centrocampista c’è un’apertura dell’Inter per Duncan, ma il suo arrivo sarà comunque sarà difficile e quindi si valuta Djokovic del Cesena; in difesa si registra la frenata per Romagnoli (Pescara), cosìoggi si torna alla carica con la Romaper Antei (ora al Grosseto); intanto è stato preso il giovane Gonnelli del Pontedera (dove torna Remedi), che arriverà comunque a luglio. La squadra più attiva è la ProVercelli, che oggi dovrebbe chiudere l’arrivo di Cristiano (con Casoli all’Empoli), a breve lo seguirà Cocco (Verona), mentre si registra un sorpasso sulla Ternana per Scozzarella. Oggi dovrebbe essere anche il giorno di Delvecchio al Cesena: Gessa ha detto sì al Grosseto, che sta per prendere anche De Franco della Nocerina. Il Bari segue sempre Frascatore, terzino sinistro del Sassuolo.Il Varese ha chiesto all’Inter il ritorno di Bianchetti, mentre in attacco s’è inserito nella corsaa Bogdani (Siena) sul quale sta lavorando da giorni il Vicenza; i veneti stringono per Milanovic (Palermo) e hanno chiesto Montini al Benevento. La Reggina invece ha bussato al Cittadella per Paolucci e potrebbe dare Alessio Viola al Lanciano (se non arriva a Ciano del Crotone).

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteWeek end azzurro giovani – Risultati gare 12 e 13 gennaio
Articolo successivoMercato Azzurro | Bianchi al Rimini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here