Il Livorno sprinta per Duncan: l’apertura dell’Inter ha accelerato la chiusura dell’operazione. Affare in dirittura d’arrivo e colpo importante per la corsa alla A. Per il difensore, viste le difficoltà per Antei (Roma, ora al Grosseto), il Livorno ha chiesto Troest al Varese: affare caldo che può chiudersi a breve.
Le altre in B Se esce Troest, il Varese punta a far tornare Bianchetti dall’Inter (è già in comproprietà); piace sempre Bogdani (Siena) per l’attacco, ma è forte la concorrenza del Vicenza che oggi avrà Milanovic (Palermo). Il Padova punta Scognamiglio della Juve Stabia, da dove può andar via anche Maury (torna in Belgio?). Brescia: a centrocampo viva la piste Cascione, in calo Munari (ingaggio alto), si valuta anche Strasser (Milan). La Ternana ieri a Roma ha incontrato l’Atalanta, strappando una mezza promessa per Scozzarella e bruciando così la concorrenza; in difesa si attende la firma per Farkas (Chievo); col Pescara, oltre a Crescenzi, si parla di Maniero e Romagnoli. Il Grosseto aspetta Gessa per ufficializzare lo scambio con Delvecchio al Cesena. Modena: calda la pista Piscitella (Genoa), in arrivo Mazzarani (Surraco torna a Udine). Bari aspetta Frascatore. Novara: derby con la Pro Vercelli per Cocco (Verona) e sfida al Crotone per Gerardi (Udinese). Il Verona prende Gianluca Rizzitelli (Cesena, attaccante classe ’94), figlio di Ruggiero: si aggregherà alla Primavera. Ascoli e Juve Stabia su Gustavo (Salernitana).

.

fonte : gazzettadellosport

Articolo precedenteUFFICIALE | Cori passa alla Virtus Entella: giocherà al fianco di Ighli Vannucchi
Articolo successivoMarcello Carli in conferenza: "Da Empoli non si muove nessuno"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here