Il Cesena ieri era a San Marino per Giacomazzi. Il capitano del Lecce non ha brillato, ma non sarà certo questo a frenare i romagnoli. Il presidente Tesoro del Lecce dopo la sconfitta, ha attaccato i suoi giocatori ma non ha detto nulla su Giacomazzi, se non un «può fare di più». Giacomazzi vive da separato in casa a Lecce e avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento, ma attende che sia la società a fare il primopasso. Il Cesena aspetta fiducioso, intanto oggi ufficializza Volta (Levante)—che svolgerà il primo allenamento—insiste per Crescenzi (Roma, ora a Pescara) che ha messo proprio il Cesena in testa alle sue preferenze, mentre dal Chievo potrebbe arrivare Cruzado.
Le altre Il Livorno ha deciso: in difesa arriverà Lanzaro (Real Saragozza): la svolta dopo l’ennesima titubanza di Troest (che è in scadenza dal Varese e quindi libero di trovarsi una sistemazione per la prossima stagione), Lanzaro tra stasera e domani sarà a Livorno; per Duncan si aspetta, resta valido Djokovic (Cesena). Il Crotone mercoledì incontra l’Inter per Crisetig, ora allo Spezia: il giocatore per il momento ha dteto di no, ma ci pensa; per l’attaccogli obiettivi calabresi sono Momentè (Varese) e Gerardi (Udinese). L’Ascoli sta per chiudere il colpo Nocchi (Juve Stabia) per la porta. Il Cittadella stringe per riavere Piovaccari (Samp, ora al Novara). Il Varese aspetta Ferreira Pinto (Atalanta) e la Ternana a breve ufficializza Farkas (Chievo) e Scozzarella (Atalanta). Il Novara tessererà Colombo (ex Reggina) dopo che Alborno, ora al Sub 20, tornerà all’Inter. Un18enne brasiliano per la Primavera del Verona: Nickthiell dall’Esporte Clube Noroeste.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiovanissimi sconfitti a La Spezia
Articolo successivoSi riparte tra mercato, rinnovi ed ex all'orizzonte
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here