Lo Spezia alza la proposta per Sforzini (Grosseto): 1 milione più Pichlman. Sarà quella giusta? I liguri intanto hanno l’accordo con il Montevideo Wanderers per Albarracin, trequartista uruguaiano cercato anche dalla Lazio.

Il Verona cerca il colpo e sogna uno tra Brienza (Palermo) e Signori (Modena).

Idea Bovo (Spezia) per il Cesena, dove può arrivare Nwankwo (Padova, via Inter).

 

Il Bari ha trovato l’esterno mancino: preso Andrea Rossi dal Cesena, la firma lunedì. Finisce il tormentone Crescenzi (Pescara), da ieri ufficiale al Novara, che aspetta Riverola (Bologna) e pensa anche aN. Viola (Palermo); in attacco Paolucci è sempre il preferito.

Ufficiale Dellafiore a Padova (da dove può uscire Piccioni ormai alle porte), con Fletcher al Grosseto via Parma, i toscani pensano a Bottone (Frosinone), aspettano uno tra Ferrario (Lecce) o Cosenza dalla Pro Vercelli, dove in cambio finirebbe Lupoli (ma l’obiettivo davanti resta Ferrari). Saluta Vercelli Masi, che da stasera (post gara) sarà della Ternana; potrebbe salutare anche Tiribocchi, direzione Vicenza.Doppio colpo del Lanciano: dopo la firma di Plasmati (Vicenza) in serata è arrivata anche quella di Spinazzola (Empoli, via Juve).

Il Crotone aspetta Crisetig e Momenté. La Reggina prende Arrighini (Pontedera). Varese: lunedì arriva F. Pinto, Kink lascia e torna al Gyori Eto (Ungheria).

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A | Probabili formazioni del 26-27 gennaio 2013
Articolo successivoMercato Azzurro | Spinazzola-Lanciano è fatta !
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here