Un’operazione da tre milioni di euro potrebbe convincere il presidente Camilli a lasciare andare Sforzini, la sua stella. Oltre a un conguaglio economico (un milione e 700.000 euro?) da Catania potrebbero arrivare a titolo definitivo al Grosseto Ricchiuti (col Catania che contribuirebbe anche a parte dell’ingaggio), l’attaccante Doukara e Moretti (che ha un accordo di massima col Novara, ma che ora potrà avere solo nel caso saltasse questa maxi operazione) mentre in prestito con diritto di riscatto potrebbe arrivare anche Augustyn. In attacco, qualora partissequindi Sforzini, si punterebbe a uno tra Pellè (Parma, ex Sampdoria) e Corvia del Lecce. Intanto il Grosseto continua a lavorare su altre operazioni: via Parma può arrivare Bazzoffia.

 

Mosse Novara Il Novara sta pensando di riprendere Jeda, tornato al Lecce dopo il prestito della scorsa stagione: l’affare si può fare solo se il club salentino accettasse lo scambio con Lanteri. Intanto oggi firma Lepiller, che arriva a titolo definitivo dopo aver rescisso ieri il contratto con la Fiorentina. Saltasse Moretti, a centrocampo si punterebbe a Djokovic del Cesena, su cui si è inserito nelle ultime ore anche il Bari, che ieri ha ufficializzato il ritorno di De Falco (squalificato fino a al primo dicembre) dal Chievo, nell’operazione che ha portato la metà di Bellomo in Veneto dalla prossima stagione.
Punto portieri Stamattina il Lanciano ufficializza l’arrivo in prestito di Leali dalla Juventus; gli abruzzesi puntano Chiaretti del Pescara (ex Taranto). Pelizzoli potrebbe a sorpresa lasciare ilPadova, che pensa così a scambiarlo con Anania del Pescara; in alternativa i veneti stanno provandoad arrivare a Puggioni, in rotta col Chievo.Ma il colpo vero il Padova sta cercando di farlo a centrocampo, dove è tornato alla carica per Morrone del Parma.

 

Altre trattative

La Pro Vercelli conta di chiudere tra oggi e domani per Tiribocchi; dovesse saltarela trattativa (c’è un’offerta da parte dell’Udinese) i piemontesi valuterebbe ancora la pista Bonazzoli (Reggina); in mediana può arrivare Appelt (Juve). Il Vicenza per l’attacco è su Buchel del Siena e valuta anche Ofere del Lecce; idea Gentili dell’Atalanta per la difesa. Ternana: viva la pista Falco (Lecce), per l’attacco è spuntata la pista Makinwa (ex Lazio). Suazo non pare propenso ad accettare l’offerta dell’Ascoli, che così ha fatto un tentativo per De Paula del Chievo. Varese: Ebagua dovrebbe rinnovare ma poi passare al Verona, che in alternativa pensa a Paolucci (c’è anche la Ternana), anche se la Reggina sta provando a inserirsi; a centrocampo è in pole Kone (Atalanta, ex Pescara); in alternativa piace Parravicini (Siena). Piacciono anche Delvecchio (sul quale è spuntato anche il Grosseto) e De Feudis, vicino però all’accordo col Modena.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMchedlidze-Kyserispor: si raffredda la pista
Articolo successivoEmpoli FC | L'inno azzurro si rifà il look
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here