Spezia, solito spettacolo – Proseguono, inermi, le trattative del diesse Ricci, pronto a rimpolpare difesa e centrocampo. Gli ultimi nomi son quelli di Fabio Pisacane e Manuel Iori. Nel frattempo frenata per Andrea Caracciolo e scambio Porcari-Buzzegoli con il Novara.

 

Lecce, prime permanenze – Restano Falcone, Chiricò e Falco, mentre si punta a mantenere l’ossatura composta dai vari Giacomazzi, Benassi & Co. 

 

Ternana, le mosse di Cozzella – Fumata nera per Salif Dianda, potrebbero arrivare Andrea Schenetti, classe ’91, lo scorso anno al Suditrol e Alessio Innocenti del Milan.

 

Bari, il mercato senza soldi. Bravo Guido! – Complimenti vivissimi al direttore Angelozzi che nonostante un budget limitato sta riuscendo a comporre una squadra di rispetto. Battuta la concorrenza di Lecce e Reggina per Daniele Sciaudone, mentre Ristovski si avvicina. Su Caputo c’è anche la Juve Stabia.

 

Annotazioni di mercato – Varese su Sacilotto, la Reggina si tiene Sarno. Brescia: idea Ragusa, la prossima settimana l’incontro per Picci. Ascoli su Schiattarella, il Cesena segue la linea difensiva con Perticone primo obiettivo. Intanto Piccioni è ufficiale al Padova.

tuttob.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'ex "Sasa" Campilongo riparte dalla Serie D!
Articolo successivoUn addio nel clan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here